CATEGORIE
da Anonimo
questa è la triste storia di una ragazza insicura..
cari ragazzi, sono una ragazzina che per anni ha vissuto lontana da relazioni sentimentali, in quanto la mia forma era simile a quella di un cerchio.. così intrapresi una dieta, che mi porto' ben 2o kili in meno.. avevo le giuste forme, un visino dolce e attraente, molto malizioso..insomma attraevo tantissimo i raga..grazie anke al mio seno e alla mia estrema esuberanza..così a 17 anni inizio' per me la vera vita.. ho avuto tantissimi ragazzi, alcuni di loro molto belli ma poco seri,.avevo paura dell'amore a causa della mia insicurezza che mi portavo da piccina..ma ugualmente dovevo sfogare la mia rabbia di anni vissuta nascosta tra i tavolini di una sala da ballo.. da qualche tempo a questa parte sto frequentando un ragazzo molto serio 10 ann piu' grande di me..che vi assicuro mi ha lasciato a bocca aparta..
pero' la mia insicurezza (ke gli mostro perennemente) sta riuscendo ad averla vinta.. dice sempre(e anke io ne sono convinta) che mi soffermo troppo sull'opinione della gente,.
la scorsa volta l'ho fatt conoscere ad una mia carissima amica(molto perfettina)alla quale tengo particolarmente..e temo che lui abbia fatto una magra figura in quanto ha iniziato a giocare come al suo solito, visto che la mia amica e il suo raga erano particolarmente seri.. adesso che devo fare? non v nascondo che c sono rimasta malissimo.. e che proprio adess ho parlat con la mia amica, che m ha fatt capire che non è il raga per me..pero' nessun ragazzo mi ha mai trattato da principessa come lui..
vi dico le sue parole, così spero che possiate capirmi:
io ti vedo molto ma molto insicura, e sono terrorizzato all'idea che un giorno tu possa lasciarmi..lo so che provochi e t atteggi in quel modo soltanto perchè t piace attirare l'attenzione.. ma io ho capito che sei speciale, chiuenque altro ti avrebbe frainteso-- MA IO ti amo, e devi promettermi qui, sotto questa luna che se dovess lasciarmi, di cercati un uomo di 24 che possa amarti anke solo un millesimo di quanto ti amo io(ke è già tantissimo)
promettimi che t farai rispettare e che non parlerai mai di sesso,..promettimi che gli dirai che sei speciale... e ti prego, continua a mostrare la dolcezza che mostri con me in tutte le tue manifestazioni, e quando facciamo l'amore..
io ho pianto mentre diceva qyeste parole..e non sono riuscita a lasciarlo..anke io provo qualcosa per lui, ma non so sia è amore..
aiuto..ditemi qualcosa..
30 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da picciola
proprio perchè è un ragazzo d'oro come pochi nonm upoi prenderlo in giro. Certo non devi lasciarlo al primo dubbio, perchè in amore la confusione è leggittima.Prenditi ancora un po' di tempo per riflettere su come deve proseguire la vostra storia e se avrai ancora qies'insicurezza, vuol dire che non lo ami davvero.
aspetta e poi valuta.
ciao
30 luglio 2007
da ssc
Ciao.. sai anch'io precedentemente avevo paura di innamorarmi per paura di perdere le mie amiche e la mia libertà.. poi un giorno ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto innamorare e perdere la testa... ci siamo frequentati e ci siamo messi insieme e da li sono scomparse tutte le mie paure; ora stiamo da tre mesi insieme.. a volte mi assalgono dei dubbi e delle incertezze ma poi quando stiamo insieme lui mi da le conferme opposte ia miei dubbi e alle mie incertezze.. Non preoccuparti capita a tutti di essere per un'attimo insicuri di amare la persone che abbiamo accanto.. se per un giorno non riesci a fare a meno di questa persona capisci che sei realmente innamorata se invece i giorni senza di lui ti risultano invariabili allora significa che non lo ami.. Un'ultimo consiglio se vorresti lasciarlo pensaci mille volte potresti pentirtene col passare del tempo e poi prima di proseguire prova ad immaginare se puoi far a meno dei suoi baci, le sue coccole e le sue dolci parole che sapevano colorare i tuoi giorni e sapevano farti sentire unica, speciale ed amata... baci..
31 luglio 2007 - Napoli
da Giugy...depressa
Immagino come ti sei sentita, ma certamente non puoi illuderlo dopo tutto quello che ti ha detto...è un ragazzo dolcissimo e tenerissimo da come lo hai descritto, io ti consiglio di parlarli di questo tuo dubbio e vedere cosa succede; lui ti ama, e credo che lo ami pure tu, ma sei ancora insicura, di certo non troverai un ragazzo come lui, mai...sono rare queste persone e tu ne hai un esemplare con te, che ti ama ti rispetta e non pretende niente..ti protegge...parlane con lui e vedi che si si sistemerà tutto...spero andrà tutto bene...in bocca al lupo...ciao Giulia
31 luglio 2007 - Chieti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938