Sfoghi

da rosy per te

nn ce la faccio più..mi stai facendo soffrire...io soffrirei x te..ma non so kosa vuoi, se mi stai prendendo in giro o se dici seriamente..ho paura perchè non voglio stare male..ma ora sono arrivata nei miei sogni a dirti TI AMO!si ti amo perchè ti vorrei akkant, vorrei una storia... voglio te, voglio che tu sia mio e per sempre.perchè? perchè non so se mi stai prendendo in giro.è finita già una volta però non ho mai smesso di cerkarlo, gli mandavo sms e mi risp...ora ci sentiamo di nuovo su msn.mi manki kazzo cerka di kapirlo...oglimi questi dubbi perenni...nn ce la faccio senza te ma non sopporterei mai di essere presa in giro di te.ti odio x qesto!ma TI AMO!..davvero mi manki tantissimo... so che non sei più affezionato a me...almeno questo + qll che penso...ma che provi?dimmelo non ce la faccio più!ho bisogno di sentirti.di fare pace, di uscire kon te...non ce la faccio più sento di impazzire...aiuto...ke faccio????

30 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da Valuccia

Vuoi sapere cosa fare? Chiediglielo cosa prova, chiedigli se questo tuo sentimento è reciproco, prova a capire se hai speranze e se non le hai guarda avanti, non vale la pena soffrire per un uomo, sono un po' femminista eh????
Viva le donne!!!!

31 luglio 2007 - Foggia

da rosy90

valenuccia grazie x la tu risp...oggi ho saputo che non ci potrà essere niente di niente... si devo andare avanti...ma ora odio tutto e ttti

31 luglio 2007