Genitori e figli

da alessandra per i miei genitori

cari mamma e papà, voi non immaginate minimamente quanto io stia soffrendo, per il vostro troppo amore mi costringete a stare rinchiusa in questa piccola città a me stretta! mi avete tolto le ali e cadendo non ho più la forza di volare!!
sono molto triste perchè non so che fare della mia vita, non mi sento affatto realizzata, capita, apprezzata per quello che ogni giorno con buona costanza riesco a fare! io, scrittrice di grandi sogni, avete fatto sì che uno dei miei più grandi sogni possa restare per sempre chiuso dentro quel cassetto che ormai è diventato un armadio! si, proprio un armadio perchè chi ti distrugge un sogno lo mette sempre da parte con la speranza che un giorno possa risplendere con tutta la sua bellezza!
ho quasi vent'anni e mi ritrovo con un gran problema che voi stessi mi avete recato: che voglio fare nella vita? su questo ho le idee chiare ma se qualcuno è sempre lì, pronto a spezzarti le ali come fai ad arrivare in paradiso???
mi ritrovo a fare un lavoro normale con un guadagno di chè non posso lamentarmi, ma io voglio di più, molto!
vorrei intraprendere la mia carriera da operatrice turistica ma per fare ciò devo spostarmi dalla mia città perchè essendo piccola non mi da la possibilità di realizzarmi e voi come sempre questa cosa non l'accettate minimamente!!!
io non c'è la faccio più a stare con le mani in mano e guardare la mia vita che mi passa davanti!!
molti miei amici si stanno realizzando, io purtroppo ammiro la loro forza d'animo!!
cari miei non chiedo troppo, ma io sono depressa e voi non riuscite nemmeno a capire i miei sentimenti, il mio stato d'animo.
non riesco, non posso far trascorrere la mia vita come una qualsiasi nullità!!
vorrei diventare un qualcuno che magari possa essere ricordato per aver fatto qualcosa che in un certo modo possa alleviare le sofferenze delle persone, ma non posso!!
sapete in che persona mi avete trasformata?
in quella fragile e tenera bambina aggressiva capace di portarsi tutto il suo dolore dentro. ma io sto scoppiando, è arrivata l'ora che io dica, faccia qualcosa...
spero dio mi assista nel mio cammino e che mi dia sempre la forza di andare avanti, per la mia strada.
un bacio sempre al mio cuore, ale.

31 luglio 2007 - Salerno

Categoria: Genitori e figli

da rosy90

hai 20 anni... non 6 una bambina..il tuo lavoro ti porta a viaggiare e avere soldi.fregatene dei tuoi e vattene di kasa!è un konsiglio..più che altro rispekkia il mio futuro... e tu fai il lavoro che farò io tra qlk anno...operatrice turistika

1 agosto 2007 - Bari

da anonimo

per i genitori di questa ragazza:_ io non vi conosco e non mi permetterei mai di giudicarvi ma vi voglio solo far capire in che situazione si trova vostra figlia...si lei...la vostra piccola bambina diventata grande e con grandi speranze nel cuore che proprio voi le state spezzando...quello che vi voglio dire è che non potete tenere la vostra bimba...si avete capito bene BIMBA..perchè secondo me per voi lei è ancora una fanciulla incapace di affrontare il mondo con la sua pelle...ma così gli state facendo solo del male tenerla chiusa in una campana di vetro non serve a niente...date retta al mio consiglio fategli provare le gioie del mondo che non ha mai potuto assaporare in tutto questo tempo FATELE REALIZZARE I SUOI SOGNI... E NON I VOSTRI...

2 agosto 2007