CATEGORIE
da sofiii per tutti
ciao!! io ricominciato ad uscire con un ragazzo che tempo fa mi ha ftt soffrire tantissimo.. io non volevo niente di serio.. è adesso lui mi ha detto che gli piaccio veramente e si è pentito di qll che ha ftt!! e che vuole qlcs di serio!! x un lato vorrei anke starci.. ma ho paura di stare male di nuovo anke se lui mi fa detto che non fara lo stronzo!io non mi fido + di tanto.. sec vuoi cosa doveri fare?? mi date qlc consiglio?? vi prego!
31 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da cate
Da una parte ti direi di provare ad uscirci partendo con i piedi di piombo e cercando di conoscerlo meglio andandoci piano, molto piano. Poi vedi te da come si comporta se ha secondi fini oppure è sincero. In altre parole parti un pochino prevenuta. ti dico questo perchè non vorrei che a non uscirci poi tu ti pentissi (parlo per esperienza personale!!!) Cerca di non aspettarti più di tanto da lui e fai in modo che la tua fiducia debba sudare molto per guadagnarsela.
Mi rakkomando però, non innamorarti subito di lui, altrimenti è lui ad avere il coltello dalla parte del manico e non va bene (cerca di avercelo tu!!!)
Come dice sempre la mia nonna che di proverbi toscani se ne intende
"Alla prima che mi fai, ti licenzio e te ne vai"
31 luglio 2007 - Firenze
da Anonimo
d andarci con i piedi d piombo e che deve essere lui a riconquistarsi la tua fiducia insomma fai la preziosa se c tiene così tanto a te farò d tt x averti vicino
31 luglio 2007
da tatina
digli che prima di fare qualsiasi cosa con lui deve dimostrarti che davvero tiene a te e che delle intenzioni serie!!! dopo questo vedi cosa fa...solo lì capirai le sue vere intenzioni e capirai anche se quello che ti ha detto è vero! un bacio e facci sapere com'è andata!!
31 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938