CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
aiuto ragazze m rivolgo a voi datemi un consiglio!! il mio ragazzo è tornato sabato, ho visto subito che qualcosa non andava era freddo distaccato e cercava d evitarmi m ha detto ke il viaggio lo aveva stancato, gl ho creduto!! domenica non s è fatto sentire, lunedì mattina l ho kiamato ma non ha risp a nessuna kiamato ne messaggio, la sera è venuto a cercarmi ha kiesto d parlarmi così m ha detto che mentre era via è stato a una festa e ha alzato un pò il gomito ed è stato con un altra ragazza, m ha detto che ora s sente sporco e si fa skifo x quello che ha fatto!!!m ha kiesto scusa è poco che stiamo insieme solo 4 mesi, m ha detto che comunque m ama ma che devo decidere io se perdonarlo e continuare la storia oppure no e kiuderla subito. ha detto che se dovessi decidere x il no lui m capirebbe perchèè sa che quello che ha fatto è davvero imperdonabile e che ha sbagliato e che gl errori lo sa s pagano!!dice d essere pentito ha pianto davanti a me!! io non so che fare lo amo ma da è ieri che sto male questa notte non ho kiuso occhio, c sono rimasta male non me lo sarei mai aspettato da lui, solo che vedendolo in lacrime credo che sia davvero pentito d quello che ha fatto!!secondo voi dovrei dagli un altra possibilità ma che sia l ultima o devo davvero kiudere?? ho paura a lasciarlo lui è tt x me!!
31 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da tatina
quello che il tuo ragazzo ha fatto è davvero una carognata però da come hai scritto sembra davvero pentito...secondo me devi perdonarlo però fagli capire che è l'ultima possibilità che gli dai!!!un bacio
31 luglio 2007
da Anonimo
ciao, a mio parere dovresti perdonarlo...ma solo se credi che sia davvero pentito...credimi, non ci sono molto ragazzi che confessano un tradimento e che piangono davanti alla propria ragazza..vedi tu!!!
31 luglio 2007
da rosy90
io gli darei 1 altra possibilità
31 luglio 2007
da Anonima
Noi ragazze la maggior parte delle volte siamo accecate dall'amore e non ci rendiamo conto della realtà..Oggi ti ha fatto questo, domani potrà farti un'altra cosa perchè tanto sa che tu per lui ci sarai sempre e sarai disposta a perdonarlo perchè lo ami tanto.Non farti prendere dalle sue lacrime, meglio chiudere ora che un domani, perchè ne soffrirai di più, e poi avrai ancora fiducia?Non credo e un rapporto si basa sulla fiducia.A me e successa la tua identica cosa e l'ho perdonato ma mi sto rendendo conto che mi sono pentita, che non mi fido, e non voglio che altre persone facciano il mio sbaglio, poi tu sei padrona della tua vita.
31 luglio 2007 - Bari
da Giulia
sì dai, dagli un'altra possibilità..sembra pentito sul serio..comunque fagli capire che è l'ultima che gli dai..buona fortua! 1 bacio
1 agosto 2007
da Stella Polare
Ma sei impazzita???
Per colpa delle sue lacrime proprio da primo attore, credi davvero che sia pentito e dispiaciutissimo???
Se fosse stato davvero innamorato di te e avesse avuto un minimo di rispetto nei tuoi confronti, non avrebbe MAI e poi MAI fatto una cosa del genere!!!
E' stato con un'altra ragazza e chissà cos'avranno combinato...e tu lo vuoi pure perdonare???
Vuo essere cornuta e felice???
Per me mandalo subito a quel paese accompagnato da un bel ceffone che ricorderà per tutta la vita!
Se poi credi di meritarti questo, fai pure...la vita è soltanto tua!
1 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938