« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

Bisogna essere amati per quelli che si è non per la maschera che si porta...
Letizia

1 agosto 2007

da alice

NO!io sonon così e se gli vado bene bene se no ciao che se ne cerchi un'altra!

1 agosto 2007

da cybel

dipende che tipo è il ragazzo, se ne vale la pena di cambiare per lui, io ho cambiato parte del mio carattere per lui, ed ora ne sono contenta..ma l'ho cambiato solo dopo che ho capito che mi amava veramente..

1 agosto 2007

da Anonimo

no.. assolutamente. certo, magari si può fare qualche modifica o miglioramento a se stessi.. ma mai cambiare troppo perchè ti deve amare per quello che sei veramente.. non per quello che lui vuole che tu sia!!!!

1 agosto 2007

da giuly

se tu per "cambiare" intendi migliorare i propri difetti così da vivere meglio il rapporto di coppia allora si, certo..ma se invece per "cambiare" intendi stravolgere totalmente il proprio carattere solo per piacergli allora no, assolutamente..perchè rischierebbe di innamorarsi di un altra persona non della vera te..capisci?e finirebbe presto..un bacio!!

3 agosto 2007

da rosy90

io an kambiata x 1 ragazzo..ank se ora non c'è niente...sono kambiata perchè ora se penso a kome ero prima diko kazzo...meglio che sono kambiata... quandoi io l'ho fatto x lui..però ora che non c'è più sono rimasta kome ero x lui perchè mi piaccio di più..mi sento più io...ank se gli altri dikono no!in fondo io ho sempre sognato di avere gli atteggiamenti che ho ora..solo che non avevo la forza...quindi diciamo e lui è stata una spinta a essere quello che cerkavo i essere...spero la mia esperienza ti sia di aiuto...baci8

3 agosto 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »