CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da benetton
da cybel
io sono insieme ad un ragazzo da un anno e gli ho fatto conoscere i miei genitori dopo 1 mese, perchè ho subito capito che persona c'era al mio fianco..e poi non è detto che se si conoscono i genitori ti devi sposare.nei momenti di crisi con il tuo ragazzo possono aiutarti, però i genitori devono dare solo consigli ai figli, e comunque non è detto che se il ragazzo lo fai conoscere ai tuoi genitori non puoi laciarlo, le decisioni della coppia non dipendono da loro..un bacio!!
1 agosto 2007
da missy
mah.. ti idrò.. io il mio ragazzo l'ho fatto conoscere ai miei praticamente subito.. almeno potevo ricevere dei commenti sinceri su di lui da persone di cui mi fido..
inoltre bisogna smentire il mito che presentare il tipo ai genitori è un passo importante perchè non è assolutamente vero..
comunque.. quando il e il mio fida ci siamo lasciati.. ai miei non è successo niente.. si sono dispiaciuti in effetti, per me perchè stavo male e anche perchè gli piaceva e si erano un po' affezionati.. però dopotutto siamo noi che viviamo la storia, mica i nostri genitori.. giusto?
secondo me puoi andare tranquilla!
1 agosto 2007
da isa
sono perfettamente d'accordo con te...io ho avuto una storia simile che però è durata quasi un anno e ora mia mamma continua a parlarmi di lui quando lo vede in giro o lo incontra, ci si è molto affezinata mia mamma ma non è gisto che si metta in mezzo a me e lui perchè la vita è mia e faccio quello che voglio e nessuno deve ostacolarmi..ormai sono tre mesi che non siamo insime e lei continua...uno stazio!!!!baci
2 agosto 2007 - Verona
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938