Aiuto

da veronika per Donato

sono disperata, non so più cosa fare senza di lui. sono in questa stanza e non so fare altro che girovagare da una parte all'altra, con l'inutile speranza che mi possa arrivare un suo sms... ma nulla...è finita, ma non mi rassegno. la colpa è solo mia. l'ho tradito e mi sento un verme, poichè la cosa che più mi ferisce è che era il suo migliore amico. non vuole a che saperne di me, e ogni spiegazione è stata inutile. è stata solo una debolezza in un momento difficile. cosa mi consigliate di fare? vi prego aiutatemi... grazie anticipatamente.

31 luglio 2007 - Milano

Categoria: Aiuto

da swet sissy

Devi fargli capire che ci tieni davvero..che quello che è successo con il suo migliore amico non significa nulla x te... devi trovare il modo x stupiro x dimostrargli in tutti i modi che seza di lui non vivi... e se nemmeno questo lo riporterà da te allora sarà arrivato il momento di chiudere quel capitolo e iniziarne uno nuovo...facile o difficile che sia...

31 luglio 2007 - Varese

da emozione

Forse sarò un po' cinico.. "quando hai provato piacere..intendo fisico in quei secondi in cui lo tradivi certamente non avrai pensato al tuo ragazzo ma solo alla soddisfazione della tua voglia..del tuo piacere fisico..e quindi è giusto che paghi per il tuo egoismo.. guarda che non siamo animali che non riusciamo a controllarci.. io le persone come te che feriscono tradendo a mente "lucida" quindi razionalmente senza quindi essere incapaci di intendere&volere le "castrerei.." e finiamola con la storia la "carne è debole" siete solo dei vigliacchi ed egoisti!!!!

31 luglio 2007

da Giulia

beh..hai combinato un bel casino! ora lascialo sbollire x qualke giorno poi prova a riconquistarlo e digli ma soprattutto DIMOSTRAGLI il bene che gli vuoi..almeno prova se ci tieni a lui..però lascialo stare x qualke giorno, fidati..bacio!

1 agosto 2007

da tatina

hai fatto una cosa troppo brutta...mi dispiace ma do perfettamente ragione al tuo "ragazzo"...mi dispiace di non poterti consigliare!

1 agosto 2007

da Letizia

Penso che cosa più orribile tu non la potessi fare... ora puoi colpevolizzarti, anche per una vita... ma lui è stato tradito due volte, dal suo amico e da te... te come ti saresti sentita al suo posto?

2 agosto 2007