Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da morena

nn mi capisko perkè'?'ho16anni sono alta 1.60 il mio peso oscilla fra 45/50 kg. mi vedo grassa!!alcune persone dicono che sono magrissima ma io mi vedo grassa..avvolte vomito ho rimorsi quando magio!mi peso continuamente...perkè??ho paura di ingrassare????!!!!aiutoo

31 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da cate

cara amica, io ho vissuto un'esperienza simile con la differenza che non ho mai vomitato, ma anch'io mi sentivo in colpa quando mangiavo un po' di più, anch'io mi vedevo grassa e non lo sono affatto.
Intanto ti dico di parlarne con qualcuno e di andare da un medico, che oltre a risolvere il problema può consigliarti un regime alimentare che possa tenere stabile il tuo peso (non parlo di dieta ma di educazione alimentare!) e poi non pesarti tutti i giorni. Infatti a causa degli sbalzi ormonali un giorno puoi pesare 47 kg e il giorno dopo 49! è perfettamente normale!!! Cmq non sottovalutare la cosa io ne sono uscita e sono sempre magra, con la differenza che mi sento mooolto meglio!!!!
mi rakkomando!!!!un bacione!!!!

1 agosto 2007 - Firenze

da memole

...ciao morena!!!come vedi mi chiamo memole e già da questo dovresti intuire che sono piccola piccola!!!=)...io a differenza tua sono alta 1.52, ho 17anni e peso 46kili...anche io mi faccio i tuoi stessi problemi a volte sai...penso di essere grassa ma in verità sono magrissima...il fatto di essere grassa è una fissazione che noi teenager ci portiamo dietro per paura di non piacere agli altri...ma io con il tempo ho capito che non bisogna essere miss onoressia per piacere, qualche kiletto in più non guasta...non avere paura di ingrassare...tutto dipende da te...se mangi sano(e non intendo metterti a dieta)...e stai sempre in movimento vedrai che manterrai sempre il tuo peso...ma non fissarti più!!!!1bacione ciao!!!!=)

1 agosto 2007

da Anonima85

Non fare l'esagerata!
Pensa a cose più importanti e più serie!!!

1 agosto 2007

da Anonimo

senza offesa..
hai un problema mentale!
no dai detto meglio..
è tutta una questione psicologica..
molte ragazze quando cominciano a essere interessate veramente a ragazzi quindi anche nell'intimità si fanno problemi x il fisico..
io ero una di quelle..
arrivo a malapena al metro e 62 e oscillo tra i 50 e i 55..
quindi non posso dire di avere un fisico da modella..
ma mi piaccio per quello che sono
perchè..(ok può sembrare crudele ma funziona)vedo certe mie amiche che diciamo hanno decisamente piu di qualche chilo di troppo..e dico..cavolo vorrebbero essere come me..e invece non riescono a dimagrire..
penso a loro e mi sento meglio..
puo sembrare crudele..ma questa è la realtà dei fatti e bisogna accettarla.
la mia amica non a mai passata i 50 kg ed e piu alta di me..
e devo dire che è fin troppo magra..
non ho ricordi di averla vista in costume..
e se posso dire le ragazze troppo magre mi fanno fin senso
e ASCOLTA ME..ai ragazzi le ragazze schinchetiche non piacciono perchè hanno paura di rompergli qualcosa quando le prendono in braccio o per farci altro..
preferiscono ragazze formose..
con un bel seno
un po di pancetta
un sedere non troppo grande
niente di troppo esagerato xo
a volte quando mi guardo mi faccio schifo
poi il mio fidanzato mi dice che sono bella senza che glielo chieda
e mi sento meglio
hai solo bisogno di sicurezza

1 agosto 2007

da Anonimo

ank io ho un problema come il tuo t conviene parlarne con il tuo medico, in oltre devi imparare a volerti bene così come sei

1 agosto 2007

da nn fare cavolate

x cortesia non dire cavolate..alla tua età e x la tua altezza, devi prorpio essere magra..non iniziare ad avere complessi per il tuo fisico..se gli altri ti dicono che sei magra..allora dai ascolto a loro che sono presone che t vedono sempre, sanno quello che dicono e non t mentirebbero..inoltre non puoi dire di avere rimorsi se mangi..il cibo è qualcosa di prezioso..che non va buttato..il nostro corpo ha bisogno di enrgie..d alimenti..non d 3 ossa..tu devi assoluitamente mangiare in piena serenità..per cortesia..prometti che non farai la stupidata di smettere di mangiare..hai una ancora una lunga vita davanti..vedi d viverla al meglio..e soprattutto fidati!!!!.. se gli altri ti dicono che sei maagra vuol dire davv che lo sei..inoltre se t consola anche io ho 16 anni e ho 1 peso che oscilla come il tuo..m guardo allo specchio e mi dico..sono troppo magra devo ingrassare..quindi..fidati di me..risp se ti va..

1 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »