CATEGORIE
da Tunnel
Ciao pochi giorni fa ho scritto una dedica.
Mi stavo rialzando, dei miei colleghi mi hanno invitato ad uscire con loro. In discoteca. Quella musica non mi piace, e neanche ballare ma sono andato tutto entusiasta. Massi' mi sono messo a ballare e la serata e' stata anche piacevole.
Ora scopro che i miei colleghi scherzano su di me, quanto spesso non so, del tipo che ballo male, o che sono timido e impacciato.
Mi stavo aprendo e speravo di fare altre serate con loro, anche in disco, avrei fatto il sacrificio ma mi sono crollate le braccia.
E' possibile che ci sia gente cosi' meschina? Sembra anche simpatica e gentile ma poi hanno bisogno di deridere o giudicare una persona che vuole solo fare amicizia?
Ormai mi sa che chiudo con loro, ritornero' alla solitudine per un po', cerchero' altri amici.
Per favore non ditemi di parlare con questi colleghi, di far cambiare loro idea su di me. Per ora li ignoro. Chi prende in giro e' solo un meschino. Non mi va di essere amico con questa gente. Sbaglio?
31 luglio 2007
Categoria: Solitudine
da venere
No, hai ragione, le amicizie vanno valutate bene, non devi andare con chiunque solo perchè sei solo, hai fatto bene a tentare di uscire con loro, ma se loro non ti accettano e addirittura ti deridono non meritano più la tua compagnia; secondo me forse non ti sentivi a tuo agio a ballare anche perchè non c'era una musica che ti piaceva molto, anche a me non piacciono tutte le discoteche, per me (a parte l'ambiente e la gente) è molto importante la musica che mettono su, perchè ti da colore alla serata e anche il tuo umore e la tua voglia di stare li cambia tantissimo, devi solo trovare il locale su misura per te e vedrai che poi ci andrai volentieri e anche più sciolto. Se suoni il piano sicuramente di musica te ne intendi parecchio e una musica come la tecono e la hause ti sembrerà molto vuota... e ti do ragione perchè è così anche per me.
1 agosto 2007
da Me
pfff...inutile parlare con loro...sono persone talmente vigliacche, insicure e vuote da aver bisogno di prendere in giro qualcuno per sentirsi minimamente importanti. Lasciali stare, cerca nuovi amici...non vale nemmeno la pena confrontarsi con questo tipo di gente...a cosa tiu serve essere amico di persone così false?
1 agosto 2007
da anonimo
Hai ragione molta gente è cosi... d'altra parte sono cosi anke perche forse gli si permette di esserlo...perche se quando vieni deriso invece di chiuderti li affronti tipo: Se hai quacosa da dirmi dimmelo in faccia S****O...certo cosi capiterà di finire a fare a botte probabilmente. Ma essere timidi, introversi o anke solo diversi dalla massa non significa farsi mettere i piedi in testa...va bene ignorare la gente mescina...ma solo dopo averglielo detto in faccia..
1 agosto 2007
da Meli
prima di tutto CIAO. Sembri un tipo molto simpatico. Penso tu debba prima di tutto pensare che in fondo loro ti hanno sempre visto (forse) con occhio diverso e adesso scoprono la tua vera identità. Sicuramente non ti voglino prendere in giro in modo cattivo ma lo fanno perche hanno capito che sei una persona che ama stare in compagnia e scherzano perche sanno che tu sei disponibile.. a volte gli scherzi non sono detti con cattiveria perche vogliono farti del male.. magari lo trovano come un modo per socializzare con te perche sanno che(forse) sei un tipo riservato. Non pensare subito negativo. Ma se non ti piace la loro compagnia sei tu a decidere ma penso che tu debba conoscerli meglio per capire che persone sono e trovarci qualcosa di buono. Molte delle volte ho scoperto che più parlano male di te e più capisci che il loro interesse nei tuo confronti tipo che sei una persona di cui si puo parlare perche c'avrebbero molto da dire su di te. Non so se capisci. Comunque da 14enne spero che la tua decisione sia quelle delle migliori perchè alla fine la decisione è tua. RICORDALO SOLO E SOLTANTO TUA. E su come ti senti e cosa provi.Devi SEMPRE proteggere i tuoi sentimenti da tutti e da tutto.
Un bacio e tienici aggiornati!
CIAO!!
CIAO..
2 agosto 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938