Pensieri

da Graziella

Stavo pensando se esiste una persona che è veramente in pace con se stessa, che si sente appagata, in tutti i sensi..
Io non credo che esista una persona così, e se esiste, io non la conosco.
Lo so che bisognerebbe vivere alla giornata, senza pensare a quello che domani ti potrebbe succedere, ma non è così, non siamo mai capaci di godere e apprezzare quello che abbiamo in questo momento, me compresa.. Anzi io forse sono la prima che non sono mai contenta della vita che faccio ma soprattutto non sono soddisfatta di come sono io come persona, di carattere..
Non riesco mai a essere bella serena e spensierata, ne avrei tutti i motivi per esserlo!
Ci sono tante persone come me che hanno tutti i motivi per ridere eppure piangono sempre.. Io non la capisco la vita com'è strana.
Sapete una cosa?
Vorrei andare nei paesi del terzo mondo, magari in Africa, conoscere una realtà completamente diversa dalla nostra, e allora dopo aver fatto un'esperienza così forte, allora lì credo proprio che chiunque cambierebbe modo di pensare, anzi ne sono sicura.
A volte mi faccio schifo quando apro il mio armadio e lo vedio stracolmo di vestiti, qualche volta butto via tutto, perchè so benissimo che la felicità non sta nelle cose materiali, posso essere felicissima anche con solo 4 stracci nell'armadio, e questa cosa un giorno o l'altro la voglio fare, se ne avrò il coraggio.

1 agosto 2007

Categoria: Pensieri

da Anonimo

grande graziella..ammiro molto la tua sincerità... nessuno è perfetto!!!comunque hai ragione siamo cosi fortunati e neanke ce ne rendiamo conto... c'è chi ha troppo e chi ha poco... vabbe ora vado... un bacio

1 agosto 2007