CATEGORIE
da Anonima
Come si fa ad accettare veramente se stessi per quello che si è quando nessuno ti ha mai apprezzata veramente?. Lo so che si dice sempre: "Cosa te ne frega?. Se a te sta bene come sei basta...". E' che fa male quando gli anni passano e le persone ti fanno ancora sentire una specie di mostro quando, oltre a non essere di per sè bella, non rispetti gli stupidi canoni di apparenza e le mode che oggi vanno sempre più!. Penso spesso a come avrei vissuto se fossi nata in epoca medievale: forse quella che sono un tempo sarebbe stata molto più apprezzata che non ai giorni d'oggi, in un mondo in cui oramai non si rispettano più neanche i valori in cui io credo tanto invece ed in cui so che sempre ci crederò: bah, che tristezza...
1 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da Gaia
Hai ragione, secondo me viviamo in una società che fa sempre più schifo.
Io non mi trovo bene in questo mondo.
Non sono mai riuscita a trovare una vera amicizia e a volte mi chiedo ma cosa bisogna fare per farsi voler bene dagli altri? Niente, non si deve fare proprio niente, basta essere naturali, spontanei, e poi sicuramente qualcuno noterà la tua genuinità..
però io di persone così ne ho trovate pochissime..
Io penso che questa vita sia diventata troppo frenetica, si stiano perdendo piano piano i valori importanti che secondo me anni fa sì che erano messi in risalto.
Oggi se non sei sfrontata, sfacciata, estroversa al massimo, non sei accettata dal gruppo, vieni etichettata come la sfigata o la mosca bianca..
State alla larga da quella, che è timida, non parla mai..
Che cosa ci trovate di interessante in una così?
Ed è per questo che anch'io mi sento male perchè non riesco a trovare una persona che appprezzi il mio essere ancora timida a 20 anni.. Ma che c'entra l'età! Io una ragazza un pò timida la considero speciale, perchè secondo me ha una grande sensibilità e un cuore immenso..
Una persona per andare bene nella vita deve essere a tutti i costi aperta, estroversa, che parla con tutti..??
No, no e poi no!!
1 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938