Drammatiche

da nina93 per storia triste

questa è la storia triste di un ragazzo, edo, di 14 anni, la mia età. in quest'ultimo anno la sua vita è cambiata radicalmente e in peggio..prima era il ragazzo più figo della scuola il più simpatico buono con tutti lo conoscevano tutti e la cosa più sorprendente è che era molto robusto ma piaceva davvero a tutti: era solare estoverso passava tutto il giorno a divertirsi aveva la cosiddetta "voglia di vivere" lui non si stancava mai di farlo lui mi tirava sempre su di morale quando piangevo lui era una persona davvero speciale, ce nè sono poche di persone così..poi un anno fà è caduto dai giochi gonfiabili e si è rotto le ultime 3 vertebre della colonna gli si è aperto un anno di sole sofferenze, non riusciva a stare a scuola prendeva tanti troppi farmaci e stava male. poi gli esami a giugno e un altra disgrazia: aveva una specie di infezione molto grave nei suoi testicoli.non riusciva a svolgere gli esami il male alla schiena era intollerabile e il male ai testicoli non gli permetteva di sedersi tanto che ha pianto mentre scriveva il compito di italiano. con me si sfogava mi diceva:" perchè dio non mi aiuta?lo so che non sono un angelo ma io ho paura" io piangevo lui pure e cosi andavamo avanti, i prof hanno avuto pena di lui e l hanno promosso anche grazie alla sua volontà di studiare nonostante il male.poi la botta che gli ha sconvolto la vita:gli hanno scoperto un tumore all osso sacro. è grave dato che è giovane le cellule malate fanno presto a diffondersi.un mio amico l ha visto ha detto che non l aveva nemmeno riconosciuto:ha perso i capelli per via della chenioterapia è magrissimo ha perso il suo buonumore e forse anche la speranza.tanti gli hanno telefonato ma non vuole rispondere.povero edo non so più che fare..

1 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da marta

ciao mi dispiace molto per il tuo amico, ma anche se stai malee cerca di affrontare con lui questa tappa difficile della sua vita.
pregherò per lui. ciao marta

1 agosto 2007

da piccola90

non lo lasciare mai solo.mai.chiamalo, cercalo.deve sentirsi amato in ogni attimo.è importante te l assicuro... baci!!!!

1 agosto 2007

da Donatella

é difficile sopprimere le proprie sofferenze per far forza ad altre persone.
cerca di stargli sempre vicino, sò che può essere banale...ma x lui è importante sapere che ci sei e che ci sarai anche quando lui non vorrà parlare con nessuno.Io sono con te anche se non ci conosciamo e pregherò per Edo e x te.

1 agosto 2007

da fede

stagli accanto..sempre e comunque...l unica cosa che puoi fare..fagli sentire che ci sei..

1 agosto 2007

da anonim

Mi dispiace tanto per il tuo credimi.. anche se non lo conosco.. questa storia mi ha toccato molto.. perche mi ricorda la storia del mio amico.. mi dispiace non so che altro dire perche in questi casi so che le parole sono inutili.. solo il tempo "forse" potra guarire le tue ferite.. ma in tanto prega per il tuo amico.. un abbraccio ti sono vicina con il cuore

1 agosto 2007