Sfoghi

da MI DISPIACE per tutti

Mi dispiace.. mi dispiace che, con tutte le disgrazie che ci sono nel mondo, io mi ritrovo a piangere x ore nel mio bagno per.. niente! solo capricci di una 15enne.. perchè non riesco ad impegnarmi come potrei nella scuola, perchè non riesco a portare una promessa che faccio a me stessa, come dimagrire un po', o allenarmi x riuscire bene nel mio sport. Mi dispiace, ma non ci posso fare niente. oggi non riuscivo a trattenere le lacrime e una volta che ho iniziato ho fatto veramente fatica.. e per cosa? perchè ho una famiglia che mi ama? perchè sto bene di salute e non sono neanche brutta? perchè mio fratello mi lascia usare il suo motorino? perchè piango? problemi esistenziali.. non sono abbastanza estroversa, non sono abbastanza convinta, non sono abbastanza bella. il fatto che mi disturba è che non riesco a mantenere un proposito! non riesco nemmeno a smettere di mangiarmi le unghie.. a 15 anni! nel mio sport non sono brava perchè non mi alleno abbastanza, e non sono abbastanza magra. e non sono abbastanza magra perchè sono golosa, e mangio e mangio.. ma perchè mi lamento? non sono mica obesa! anzi.. non sono grassa! sono solo 1 po' ciccia, una ciccia che potrebbe andare via in 3 settimane se mangiassi normalmente e mi muovessi di più.
e mi sento in colpa, perchè mentre ci sono persone che non hanno una casa, che hanno una famiglia che non si prende cura di loro, che non stanno bene fisicamente.. io piango! e piango anche perchè sono timida e non riesco ad attirare dei ragazzi, visto che sono solo carina e non beautiful.. e piango perchè non ho più il mio ragazzo, perchè dopo 8 mesi che ci siamo mollati non riesco a dimenticare quel bellissimo anno insieme che abbiamo passato... e piango! non so il perchè, non ho ancora capito come trattenermi.. so solo che piango tanto! e non ho tutto questo diritto, perchè nella vita può esserci di peggio, e io me ne sto lì a piangere semplicemente perchè mi sentop tanto sola! e so perfettamente che c'è gente che sta male veramente e non piange, mentre a me sembra di essere in un dramma! e lo so che non è così, ma non ci posso fare niente! mi sembra di essere tanto sola e tanto triste! e mi sembra di avere una vita brutta!!! mi dispiace! io chiedo scusa a tutti quanti, a quelli che trovano la forza di non piangere come me in situazioni ben più gravi!.. mi dispiace tanto..

1 agosto 2007

Categoria: Sfoghi

da vale b

non ti sentire in colpa per soffrire.
io penso che tutti abbiano un modo diverso di vivere una situazione o un momento difficile.
se tu non ti senti bene con te stessa e pensi di non avere la vita che vorresti metticela tutta per cambiarla e se ti senti di piangere PIANGI!
è vero che ci sono delle persone che nonostante il dolore trovano la forza di non piangere, di non buttarsi giù e combattere ma se tu sei diversa e hai un modo diverso di affrontare il dolore non ti devi scusare...

2 agosto 2007 - Cuneo

da Anonimo

a a a...t giuro, mentre leggevo mi è scesa una lacrimuccia.. SEMBRANO le mie stesse parole, se legg i miei blog su msn t accorgerai che avevamo gli stess identici problemi..

VORRESTI LA SOLUZIONE? BEh..io non so' dartela, nonstante abbia superato questa situazione..t preannuncio già che spesso avvertirai questi momenti di depressione, succede soprattutto a ragazze come noi, molto sensibili e pessimiste..

io ho risolto in parte con l'amicizia e con le amiche..fatti delle amihe sincere e leali e escici..

ricordo ancora le prime volte..anke io ero paffuta(ho fatt una dieta d 20 kili e li ho persi)una volta un ragazzo mi disse:...sei molto bella, peccato che non m attrai fisicamente.. LO GUARDAI IN VISO..non riuscii a dirgli nulla, ma la stessa settimana ci pensai..e capii che l'unico mio grande problema era il peso.. Sudai, e fu davvero difficile perdili, andai contro0 tt...i miei compagni iniziarono a prenderm in giro per l'eccessIva grinta che usai per dimagrire, ma alla fine c riuscii..

In queLLI stess giorni trovai delle amike molto carine con le quali sono uscita.. inizialmente ero molt timida perchè temevo di non piacere..ma poi un ragazzo kiese alla mia amica il mio num..da quel momento.. ebbi sicurezz in me stessa..e adess ho ragazzi da tt le parti..attraggo perchè ho acquisisto sicurezza.. quella che dovrest avere anke tu..io adess ho 20.. ma tranqu..t aiuterà il tempo!!

2 agosto 2007

da Sharon

Cara mia..Se piangi, piangi..Se ridi, ridi..E cosi la vita..Se piangi poi aggiungi i sensi di colpa perchèe stai piangendo x ocse stupide, peggiori la situazione...Ti voglio solo dare un consiglio che a me è stato tanto caro..Nel mondo ci sono molti tipi di persone, ognuno con i suoi problemi piccoli o grandi che siano, sono problemi...Non credere che tu non abbia il diritto di piangere..Lo hai eccome...è uno sfogo..Non so come fartelo capire ma mi ha colpito molto la tua lettera perchèe so esattamente come ti puoi sentire in questo momento..Ultima cosa tu piangi x i tuoi problemi e il resto del mondo x i loro, è cosi e non credere che la gente a volte non pianga x le cavolate...Un bacio..

8 agosto 2007