Pensieri

da tristetristetriste

è strano, come le cose non siano cambiate in 8 mesi, da quando ci siamo mollati.. leggo su questo sito i miliardi di dediche che ho scritto riguardo a te, in ordine cronologico: 1 settimana dopo, un mese dopo, 3 mesi dopo, 6 mesi dopo... e poi una dedica che ho scritto 2 settimane fa.. la cosa tristemente buffa è che non c'è differenza! sono tutte uguali, e continuo a rendermi conto di quanto non sia cambiato il mio umore e il mio modo di vivere.. noto dei piccoli, minuscoli, impercettibili miglioramenti..ma davvero non sono degni di attenzione!
continu a scrivere le stesse cose.. e le parole trasmettono uno stato d'animo che non cambia mai.
continuo a rendermi conto di quanto il mio amore per te non sia regredito neanche di un millimetro, e di quanto la mia rabbia e il mio dolore si siano allargati di milioni di chilometri.. e di quanto le lacrime siano in quantità sempre maggiori.. il tempo dovrebbe guarire ogni cosa.. strano, nel mio caso sembra che stia peggiorando sempre di più..
8 mesi mio caro.. sono passati 8 mesi e ancora penso a te come se ci fossimo lasciati l'altroieri. sembra che sia passato neanche un mese da quando abbiam passato dei momenti bellissimi in un'estate senza problemi.. e invece è passato esattamente un'anno.
non capisco.. la vita è davvero strana.. l'AMORE è davvero strano...

2 agosto 2007

Categoria: Pensieri