CATEGORIE
da Letizia per TutteLeDonne
Su questo sito leggo molte storie simili alla mia... leggo di ragazze che si fanno maltrattare dai ragazzi in maniera indegna... ragazze che si fanno trattare malissimo da chi invece dovrebbe proteggerle dal dolore... io vorrei portare loro la mia esperienza, perchè possa servir loro ad aprire gli occhi... Iniziò tutto quando avevo 17 anni, lo conobbi e fu un vero colpo di fulmine... ci mettemmo insieme, all'inizio tutto ok, sembrava essere una persona speciale... io iniziavo ad innamorarmi... poi col tempo lui iniziò a cambiare, iniziò a trattarmi come l'ultima delle persone, mi umiliava, mi faceva sentire meno di nulla... la cosa è durata per ben 4 anni... poi mi lasciò... Ma è proprio da quel momento che io ho iniziato a vivere, lui è tornato da me, ma mi sono guardata indietro e per una volta a distanza di 4 anni, mi sono resa conto di valere qualcosa, nessuno mi avrebbe più trattata così... Sono passati 3 anni da allora, è entrato nella mia vita anche se per un periodo molto breve un uomo che mi ha insegnato cosa vuol dire essere amati. Io ho capito, che la dignità non ha prezzo, nessuno me la calpesterà più.. Ora sto meglio, e posso confermare la frase che dice "Chiusa una porta si apre un portone".. La mia esperienza me lo ha confermato... io ora non ho un fidanzato, ma è una scelta... ma ora io ho rispetto per me stessa. Nessuno mi farà più male perchè stavolta sono io che non me ne farò più fare... Per cui dolci piccole che sopportate tutta questa sofferenza ricordate che non siamo martiri, siamo donne, possiamo farcela, talvolta non è difficile... facciamo valere la nostra dignità... valiamo di più di qualche regalino... valiamo di più di qualche parolina dolce, noi valiamo il rispetto...
Un abbraccio a tutte
2 agosto 2007
Categoria: Consigli
da cybel
che carina..hai ragione, le donne spesso vengono sottovalutate, umiliate e maltrattate, e spesso subiscono questo per tutto il percorso della loro vita solo per amore..per fortuna io ho trovato un ragazzo che delle donne ha davvero tanto rispetto, non si permetterebbe mai a umiliarmi, anche perchè non glielo permetterei io..per fortuna ci sono ragazze che la pensano come me, perchè alcune che conoscono dicono che è un onore farsi umiliare dai ragazzi ma per me chi parla così andrà a finire malissimo..bacio..w le donne..
2 agosto 2007
da IO
ehy questa dedica è molto bella.
mi è capitato qualcosa di simile..i
purtroppo mi sono lasciata strappare sogni...dignità..amore..dolcezza.
ho donato tutto a chi non meritava..e dopo mi sono sentita cosi vuota..
ho perso me stessa tra le lenzuola troppo fredde di un letto senza anima.
è durata solo un anno..ma tutto è sche lui si era scopato quel giorno.
quello fu il primo dolore di una ltato doloroso fin dai primi giorni..fin dalla mia prima volta con lui...quel giorno uscii da casa sua e c'era sotto una ragazza...la sua "ex" che lui si era scopato poche ore prima.fu il primo dolore di una lunga serie..ma lui era cosi bravo a parole.
mi diceva ti amo guardandomi engli occhi e un mese dopo mi diceva che non era vero che allora non mi amava ma ora si mi amava davvero..era tutto un giro..ma infondo non mi ha mai amata.
mi ha lasciata ad aspetatrlo per ore..e trascinata in camera quando finalmente arrivava. mi sono tappata le orecchie per nons entire gli avvertimente delle persone..
mi sono tapapta il naso quando la sua pelle profumava di tradimento.
ho chiuso gli occhi quando completamente fatto mi ha alzato le mani e poi ho guardato le sue scusa scivolare giu dai suoi falsi occhi.
ed era un continuo soffrire..e se cercavo di allontanarmi lui mi tormentava in tutti i modi facendomi tornare da lui.
ho sopportato le sue bugie..
mi sono fatta annullare da lui.
l'ho difeso..
sn finita anche nella m**da per lui...e quelloc he ora capisco è che lui x me non ha fatto un ca**o.
un anno intero di lacrime..e il continuo tornare da lui.
lui ora ès tato in carcere 3 mesi è uscito da poco..ci siamo scritti..
ora dice che è cambiato...
che mi ama.
e tutto..
e nonostante io voglia tornare da lui non posso..non posso umilarmi di nuovo.
grazie della dedica..bacini
3 agosto 2007
da tristissima
Io sono una di quella, ti giuro che vorrei avere la forza di dire basta..ma in questo mondo sono sola e mi sento sola..vorrei poter essere felice ma non lo sono..mi auguro solo che un giorno, il destino sorrida anche a me..baci
3 agosto 2007
da Helene
Appena ho capito che mi frequentava solo per ridere di me con i suoi amici l'ho preso a brutto muso di fronte a loro e gli ho fatto fare una figura veramente meschina.
Ora non gli rivolgo la parola da quasi un anno e non ne voglio più sapere. Non posso dire che sia stato facile, ma ora non ho rimpianti perchè questa esperienza mi ha aiutata a capire che anch'io valgo qualcosa e che non devo permettere a nessuno di tormentarmi solo per la paura di rimanere da sola. Ragazze, non lasciatevi umiliare. Sul serio, non ne vale la pena!!!
7 maggio 2008 - Udine
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938