CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
sentite la mia storia accetto ogni parere; ho 20 anni e da quasi un anno sto con un ragazzo d 23, lui è bello merivaglioso dolce gentile premuroso insomma è perfetto, il problema è che lui non vuole vivere l intimità con me ank se dice d amarmi + d ogni altra cosa!! ha ammesso d essere vergine e che vuole farlo solo con quella che sarà la donna della sua vita non prima. accetto la sua scelta x me aspettare non è un problema, solo che alcune mie amike m hanno messo in testa che farà così con me, che magari m tradisce perchèè dicono che nessun ragazzo rinuncerebbe al sesso!! da quel giorno sono ossessionata, se non risponde subito al cell inizio a pensare che sia con un altra, gl leggo i messaggi x vedere se ha altre donne a volte kiedo, non ho mai trovato nulla, m racconta ogni cosa d lui dove va con chi e cosa fa non ha segreti x me e quello che dice è sempre tt vero eppure ho sempre questa stupida paura!!cosa posso fare??
2 agosto 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
vorrei sapere quanti pochi uomini esistono ancora così...il tuo ragazzo è semplicemente splendido!
2 agosto 2007
da KimPoSSiBLe
Ciao! :-) io sono la prima che sostiene la tesi del "maschius pervertitus"...ma so anche che non ciò non vale per tutti! :-D sembri davvero aver trovato un ragazzo perfetto... non lasciartelo scappare per la gelosia!!!...le tue amiche ti hanno consigliata male... se davvero lo ami devi avere piena fiducia in lui...pensa al suo sguardo..al tuo sguardo quando parlate quando scherzate quando vi baciate...gli occhi lasciano trasparire i pensieri più nascosti...se il suo sguardo è limpido, sorridente...felice... fidati di lui!!!...Sei davvero fortunata!
Un bacio!
*____SeReInCerCaDiAmOrE___*
2 agosto 2007
da silvia
fidati del tuo ragazzo..nn perche e ancora vergine vuol dire che non ti ama...se ti amerà accadrà e stai sicura che non ti lascerà mai piu..
buona fortuna
un bacino
2 agosto 2007 - Cuneo
da anonima
secondo me sbagli e tanto... lui ti dimostra che tutto ql che ti dice è vero... è sincero con te!!! che non tutti i ragazzi sono sinceri fino alla fine... quando secondo me devi anche msettere di guardare i suoi mess... ti devi fidare di lui come lui si fida di te... daltronde x il fatto del sesso, se vrm è come dici tu, è un ragazzo in gamba... e tu fai bn ad aspettare... bravi!!! ma non essere cosi assillante a guardarli i mess, a pensare che se non ti risp subito è con un altra... devi stare trank... vedrai che andrà meglio... daltronde si vede che vi amate tantissimo... in bacca al lupo!!!! baciuuu
2 agosto 2007
da Anonimo
ciao io ne ho solo 19, ma ti capisco.. il sesso per i ragazzi è una cosa quasi vitale. Credo che la sua scelta sia fortemente legata all'educazione che ha ricevuto dai suoi genitori.. capisco il tuo desiderio, ma anke la tua paura..
AL TUO POSTO sarei felice della sua scelta, perchè questo è la prova che lui è un ragazzo molto serio e selettivo, e sono sicura che, da come lo hai descritto, non lo farà con la prima che incontra..
io pero' cercherei di farlo ragionare, e di fargli capire che il sesso è semplicemente una manifestazione di affetto e piacere, che si prova al max soltanto se ci sono attrazione e sentimenti reciproci..cerca di stuzzicarlo..secondo me il sesso da lui è vissuto come un qualcosa di peccaminoso, e da fare solo dopo il matrimonio, o solo con la persona giusta(e qui non s sbaglia)..quindi sta a te, mostrare la tua sicurezza.il tuo affetto e la tua stim verso di lui, in maniera tale che le sue paure si risolvano con le tue sicurezze!
2 agosto 2007
da ANNA
Secondo me hai trovato un ragazzo veramente molto ma molto affidabile non perfetto perchè nessuno lo è ma a un passo dalla perfezione sei molto fortunata ed è proprio per questo che le tue amiche non riescono a capire è difficile trovare un ragazzo così se ne trovano uno su migliaia non voglio penalizzare le tue amiche che comunque cercano di proteggerti e di farti aprire gli occhi secondo me si sbagliano tu poi non devi dimostrare niente a nessuno...fidati di lui e se un giorno capirà che sei tu la sua anima gemella e sua prossima sposa si deciderà a fare quel passo per ora non c'è fretta ciao ciao e auguri
2 agosto 2007 - Salerno
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938