Aiuto

da insicura per tutti

per favore ragazzi, fermatevi per qualche secondo a leggere quello che ho scritto e vi prego, datemi molte risposte, ok? come si fa a sapere se piaci, dallo sguardo di un ragazzo timido? come si comporta? perchè c'è un ragazzo che quando mi vede mi fa lo sguardo dolce e poi invece di passarmi davanti, piuttosto cambia strada... come mai? cosa vuol dire? vi prego aiutatemi!

2 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da bianco77

allora se ho ben capito a te piace questo ragazzo timido, lui quando ti vede ti fa lo sguardo dolce poi diciamo che "scappa"...secondo me anche tu le piaci un pò, però essendo timido ha quasi paura di incontrarti, di salutarti...io non sono un gran dispensatore di consigli, però magari quando vi vedete prova a salutarlo con un semplice ciao, vedi poi la sua reazione.tieni presente che per i ragazzi timidi è molto difficile lasciarsi andare, se poi sono innamorati o comunque attratti da una ragazza ne devono fare di strada..te lo dico io che sono anche io un tipo un pò timido e chiuso di carattere e che in questo periodo sto soffrendo perchè sono letteralmente perso per una ragazza che lavora da pochi mesi nella mia stessa azienda, la vedo molto poco e non sono mai andato oltre un ciao...sono disperato.
ciao ciao

2 agosto 2007 - Cremona

da Sofi

Non significa niente che se ti guarda gli piaci può essere solo una coincidenza cioè esistono persone che sono abituate a guardarsi intorno...comunque se te sei interessata cerca di parlargli e poi vedi!

3 agosto 2007