Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stella per chi vuole

Ciao a tutti, sono sposata ma da un paio di anni ho "perso la testa" per un uomo che è vedovo. All'inizio c'era una bella amicizia tra noi, ma poi forse ho commesso l'errore di manifestagli i miei sentimenti. A questo punto lui si è allontanato con la scusa che "lo fa per il mio bene". Sto molto male perchè gli voglio bene. Sono sempre io a cercarlo con sms, di solito non mi risponde, non vuole assolutamente vedermi e a volte acceta di parlare con me per telefono. Cosa ne pensate?

3 agosto 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da KiKKa

Io penso che sicuramente il tradimento è la cosa più terribile in una coppia, quella cosa che io mai riuscirei a perdonare.. Se tu hai sposato quest'uomo vuol dire che lo amavi, che pensavi di passare con lui tutta la tua vita.. dopo questo giuramento talmente importante ti senti pronta a scioglierlo?.. Cmq il tuo vedovo è veramente un grande uomo se si comporta così.. perchè sa che rovinare una famiglia in questo modo farebbe solo del male a tanta gente.. riflettici su...

3 agosto 2007

da KA

ristabilisci il contatto con te stessa!!
a volte e' solo la voglia di avere cio' che non si puo'!
credo che il primo passo che dovrsti fare e capire perche' cerchi in un altro cio' che potrebbe darti tuo marito!!!

3 agosto 2007 - Reggio Emilia

da Anonimo

secondo me lui fa fatto bene !! dipende dalla tua età!!se sei molto giovane oltre modo un atto giusto!!

3 agosto 2007

da rosy90

penso che devi lasciar l'uomo per cui hai perso la testa..perchè è vero che lo fa x il tuo bene e pensare a tuo marito...

3 agosto 2007

da piccola

mi è successo più o meno la stessa cosa sai..
sono sposata anche io.. e da circa 9 mesi ho una relazione con un altro uomo.. insomma ragazzo.. dio mio ha solo 20 anni!!
vabbè, lavoriamo insieme nello stesso posto.. ci vediamo per forza di cose ogni giorno..
al inizio volavo letteralmente.. ci cercavamo in continuazione.. anche dopo lavoro.. era una tortura staccarsi l'un dell'altra.. invece.. pian piano lui si è staccato sempre di più.. adesso siamo arrivati al punto che ci vediamo solo al lavoro..e forse per bere un caffè.. sempre al lavoro ovviamente..
ci sono ancora i baci, gli squardi complici.. i sorrisi tra di noi.. ma per il resto..IL NULLA.
Sono sempre io che li chiedo di arrivare un po prima.. li mando il messaggio la sera x salutarlo.. gli faccio i complimenti.. insomma lui non è più interessato come lo era tempo fa.. e poi strano ma vero e sempre impegnato.. sempre non disponibile..
Credo di essermi innamorata, davvero.. non faccio altro che piangere, e desiderarlo ogni giorno di più..
Nei miei occhielui e il migliore, il più bell ragazzo che io abbia mai visto !!
Non posso dunque darti nessun consiglio.. ma volevo solo che tu sappi che condividiamo un "dolore" entrambe.. Mi dispiace.. spero solo che in qualche modo un giorno smettiamo di soffrire per qualcuno..
stammi bene, meglio che puoi!! ciao

3 agosto 2007

da Stella

Carissima Piccola, grazie per le tue parole e grazie per quanto mi hai raccontato di te. Ti sono vicina e capisco in pieno la tua situazione. Cerca se puoi di vivere alla giornata e di prendere da questa storia il meglio che può darti. Mi raccomando tirati su, non soffrire, anch'io cercherò di fare lo stesso, anche se mi è molto difficile..perchè a lui tengo veramente..ti abbraccio con affetto

3 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »