Pensieri

da Isabel

Non sopporto le persone viziate, mi danno i nervi.
Ci sono delle persone che sono talmente viziate che sono capaci di andare in tilt per niente..
è gente che non sa come va la vita, gente che al minimo problema va in panico.. per esempio, se un sabato sera non possono uscire vanno fuori di testa.. ma sapete perchè? Per il semplice fatto che sono persone abituate ad avere tutto e subito, non sanno cosa significhi fare sacrifici, guadagnarsi le cose..
Come le detesto quelle ragazze "malate di shopping" che hanno in mente solo i vestiti, le scarpe, ecc..
Ma c'è solo quello nella vita??

3 agosto 2007

Categoria: Pensieri

da Emilia

lo sai isabel hai davvero ragione anche io non sopporto le ragazze che sono cosi
per me sono troppe viziate e questo non e bello o no e piu bello quando sei una ragazza semplice ciao :)

3 agosto 2007 - Napoli

da ISABELLA

sono completamente d'accordo con te...ci sono di quelle ragazze in giro..se la tirano a più non posso e poi pretendono anche...io ho avuto un'amica così..mi ha usato solo perchèe conosco molte persone e e poi quando se li è fatti amici anche loro non mi ha più cagato...la cosa mi ha veramente deluso..va bè la vita va avanti..baci

3 agosto 2007

da Federic

Ciao Isabel, capisco il tuo sfogo ma credo che pensare a queste cose non sia costruttivo e anzi ti faccia venire un cattivo umore.
Perchè non pensi invece a come è bello trovare delle persone che credono davvero nell'amore e nell'amicizia e che vivono davvero la vita nel suo senso più profondo e più vero?
Un saluto!

3 agosto 2007

da ele

ciao isabel.. bhe, da una parte concordo pienamente con te.. dico da una parte perchè intanto non m sembra il caso d dire addirittura "nn sopporto".. perchè xmq fanno la loro vita, non credo chiadono nulla a te, e, come ho sempre detto.. ognuno vive la propria vita come vuole.. e poi, sai, spesso dietro alla"malattia dello shopping", s nasconde un disagio, è come per.. compensare un vuoto! sembra assurdo ma è vero! Baci

6 agosto 2007