Consigli

da Lauretta

Ragazzi, fermatevi un momento a riflettere su questo: la cosa più importante è la salute!!
Lo so che per chi sta bene è una frase banale, però è così, datemi retta, dovete ringraziare il cielo tremila volte che vi ha dato la salute!
Perchè pensateci un attimo, se stiamo bene, anche se abbiamo qualche problema, abbiamo comunque la forza per reagire, invece senza la salute siamo finiti, non c'è più niente.. perchè la salute è una sola, non ce ne è un'altra!
La medicina moderna per fortuna ha fatto molti progressi, ma purtroppo ci sono ancora delle malattie come per esempio l'AIDS, alle quali non esiste ancora una cura, non c'è un rimedio!
Quindi, prevenzione!!
Usate sempre sempre il preservativo e soprattutto usate la testa!
Essere adulti significa anche essere responsabili.
Ricordatevi che nella vita a tutto c'è un rimedio, eccetto la morte.
Quindi, godiamocela questa benedetta vita!
Dio ce l'ha data per farci vivere bene, Dio ci vuole vedere sereni, non tristi!
Godiamoci la vita soprattutto perchè oltre a questa vita non ce ne è un'altra!!
Non siamo come i gatti che hanno 7 vite.. eheh..
Dobbiamo fare l'impossibile per cercare di vivere bene.

3 agosto 2007

Categoria: Consigli

da KiKKa

Ciao Lauretta è molto bello quello che hai scritto e io sono pienamente d'accordo con te...E quindi Dio grazie x tutto quello che ci hai dato...buona fortuna a tutti ciao ciao

3 agosto 2007

da VENERE

Sono d'accordo con te, la salute è fondamentale, io ci penso ogni giorno alle persone che hanno la sfiga di ammalarsi, anche bambini piccoli con malattie incurabili...e prego perchè Dio continui a farmi stare bene... so che ci sono problemi complicati da affrontare, ma se si ha la salute è veramente un'ottima base per poter reagire...

3 agosto 2007

da Anonimo

è verissimo..e a volte purtroppo ci facciamo prendere da altre cose senza pensare che dobbiamo ringraziare il Signore perchè ci sta dando la salute!!che è la cosa più importante in assoluto!grazie di avercelo ricordato lauretta!!

3 agosto 2007

da Gabriele

+ senza dubbio vero ciò che hai scritto..se qualcosa va male in campo professionale, scolastico ecc si può rimesiare se sei in salute, ma se disgraziatamente viene a mancare anke quella magari con una malattia grave allora si che si è nei guai sul serio..

4 agosto 2007 - Viterbo