CATEGORIE
da ELISA
Nella notte solo il tuo ansimare lontano fende il silenzio consacrato ad essere tale per sempre.
E? proprio come volare abbracciati, come due angeli con un? ala sola, costretti per l eternità da un amore grande a stare uniti per assaporare il gusto di essere uno nell? altro, il profumo di un vergine sidro mai raggiunto fino ad ora.
Dolce è stato riposare sul tuo caldo ventre di donna, esaltante e? stato poter sognare di possedere quelle stelle bellissime che sovrastavano il nostro mutare di sensazioni, da prima lente e dolci e poi dure e sfrenate, nell? aria.
Tu sei per me linfa vitale oramai, sei la mia espressione più divina, sei... come nessuno mai lo è stato.
Ho impresso nella mia mente il tuo sorriso echeggiante nella campagna e i tuoi occhi azzurri che illuminano la notte, racchiudendo in se un segreto grande più dell? amore stesso, ho impresso sul mio corpo i segni di una passione irrefrenabile, la passione che da tempo non avevi mai potuto esprimere, non avevi mai potuto vivere, una passione che non fa le regole, ma che viene guidata dalla tua personalità viva e inconfondibile, unica.
Tut questo rimarrà per sempre perchè fa parte di noi, è in noi, e nessuno mai lo potrà cancellare; TUTTO LI PARLA DI NOI.
Nella mente solo il tuo amarmi vero, echeggia al ritmo di parole inconfondibili alla mia dolce anima.
3 agosto 2007
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938