Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulietta per Il biondo Romeo

oh bel biondino che stai sotto alla mia finestra aspettando qualcosa che mai avrai, cosa mai provi per me? Cosa m nascoderà la tua testa bionda? Perchè preferisci toccarmi che baciarmi? e dimmi..quante giuliette ci sono oltre a me nella tua vita? perchè mi cerchi ancora se sai che non soddisferò il tuo appetito? perchè sei così bello, meravigliosa creatura? io amo il mio ragazzo e con te l'ho già tradito..quante scuse mi invento per tenerti buono, come mi sento strana quando te ne vai..ma che mi hai fatto, biondino? perchè non smetto di pensarti? mi fai paura..ho tentato di non cercarti più..ma i tuoi capelli biondi illuminano i sogni..perchè sei così diverso? perchè dopo un mese passato nelle braccia delle altre sei tornato? (le altre erano al mare)perchè sono innamorata di un altro, consapevole che mi vuoi solo per divertimento, ma non riesco a toglierti dalla testa?... PERCHE'???

3 agosto 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

la mia risp è questa:tu stai sotto e lo rimmarrai per sempre...che schifo dignità 0...

4 agosto 2007

da KiKKa

Ma dico... non ti senti uno schifo?...

4 agosto 2007

da angela

cara ragazza,
sò come ti senti... scommetto che ti viene un vuoto allo stomaco ogni qual volta lo vedi... piccola il mio consiglio ( parlo per esperienza ) è di stare lontano da questi ragazzi. se le sofferenze arrivano nessuno può farci nulla ma se vai a cercartele allora l' hai volute te...stai lontano da questo biondo misterioso o ti renderà ancora più confusa. se poi la voglia è troppo grande allora lascia il tuo raga vivi la tua vita da single e perchè no esci anche con il biondo ma prima lascia il tuo raga...
a me è successa una cosa simile ma con un moro sono fidanzata da 4 anni e non ho lasciato il mio ragazzo per lui ma ancora oggi ci ripensoa distanza di un anno..
Non ti dico di lasciare il tuo raga per il ragzzo biondo ma ti dico che se hai dei dubbi è megvlio che lo lascia a prescindere da tutto fallo solo per te stessa per la tua libertà...la libertà di poter decidere con chi stare, con chi gioiere e con chi soffrire, penso di rivolgermi ad una ragazza e quindi non farti molti problemi hai una vita avanti...
un bacio la tua amica angy

4 agosto 2007 - Salerno

da emma

concordo con anonimo

5 agosto 2007

da Giulietta

Cara Angela, grazie della tua comprensione e dei tuoi consigli, sei stata davvero molto gentile, anche per avermi raccontato la tua storia!
cercherò di togliermi questo biondo dalla testa..so che puoi capirmi se ti dico che sarà difficile..ma il mio ragazzo proprio non se lo merita, gli voglio troppo bene, e sono stufa di quelle "sensazioni di vuoto" che provo quando non lo vedo più (hai colto nel segno!)comunque per quanto riguarda le altre persone che mi hanno risposto: non siete stati affatto educati con me, io cercavo un consiglio e un parere, non una critica di un rigo! almeno motivate le vostre ragioni se secondo voi "nn ho dignità"! soprattutto anonimo(che fai ti vergogni a dire il tuo nome? e poi cosa sei?)!sappiate che una cosa del genere potrebbe capitare anche a voi, e come vi sentireste se qualcuno vi rispondesse come avete fatto voi con me? un salutone ad angela! spero di rincontrarti in queste pagine web! ciao e grazie ancora!!

5 agosto 2007

da stellina

cis giulietta!!vedi a volte capita di prendersi una cotta per qualcuno che sappiamo di non avere del tutto.hai il ragazzo e l' hai tradito perchè sai che lui c'è nella tua vita mentre il tuo biondino domani potrebbe sparire!non confondere una piccola voglia di trasgredire, liberarti per amore!!!buona fortuna!

5 agosto 2007 - Bergamo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »