Lettere

da semplicemente amor per solo tu

probabilmente non leggerai mai queste parole... ma poco importa mi piace imprimere pensieri di te ovunque il mio cammino mi porti.
io che non voglio dirti ciò che provo proprio per non rovinare tutto, io che ti osservo da lontano mentre gioisci tra le braccia altrue, e corri da me solo nei momenti di bisogno...
sette anni fa ti lasciai troppo immatura per decidere cosa fare veramente della mia vita, ora mi chiami sorellina, ora che finalmente sarei disposta a donare a te il mio cuore non mi consideri nulla di più che di un pulcino bagnato da coccolare e proteggere.
non mi lamento di questo siamo davvero come fratello e sorella ma credo che se io ti dicessi ciò che provo sul serio cambierebbe tutto e malgrado io non voglia probabilmente ti perderei.
non mi hai mai detto ti amo perchè non lo pensavi, ora lo dici come lo si dice a una bimba indifesa da accudire, come appunto io fossi tua sorella.
per questo me ne vado caro Tia, passo i giorni lontano da te, il tuo sorriso dedicato a lei è per me una pugnalata nel cuore... ci hai messo 5 anni a dimenticarmi... io 7 a ricordarmi di te... tempismo perfetto direi!
tua patatina

4 agosto 2007

Categoria: Lettere