Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lya

datemi un consiglio per favore..non so più cosa fare..premetto che ho 18 anni..sto da una settimana con il mio lui..l'ho detto a mia madre..e da allora mi dice che mi devo comportare bene(non lo devo baciare davanti agli altri, non devo stare sola con lui e bla bla)perchè la gente del mio paese spettegola troppo..e fin qua ci può stare..ma mi ha ridotto l'orario di rientro a casa da mezzanotte alle 11!!!il motivo sarebbe che la sera si ritrovano ad uscire solo i ragazzi e non sta bene..ma lei li conosce..sono bravissimi..vi sembra giusto??HO 18 ANNI..vi prego ditemi cosa fare..

4 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

impara a conquistarti la fiducia dei tuoi genitori fai come t dicono poi vedrai che andrà meglio

4 agosto 2007

da Anonimo

secondo me devi assolutamente parlare con tua madre! avere 18 anni non vuol dire essere già adulti e in grado di decidere da soli qualsiasi cosa.. però ammetto che è già una buona età! sicuramente non è il caso di fare tante imposizioni..
il dialogo risolve qualsiasi cosa..

4 agosto 2007

da rosx

ahaha...stessa cosa,,se trovi rimedio, fammi sapere!!

4 agosto 2007

da sofy

hai 18 anni!!! non 6 una bambina!!! sveglia!!! dille qlc!!! fatti rispettare!!! alle 11 torna mia sorella che ha 12 anni!!! dille qll che pensi e che non ti sembra giusto che si comporti così!!
ciao bacio

4 agosto 2007

da Anonimo

forse tua madre è preoccupata x te prova a parlare con lei con tranquillityà anke se è difficile farci capire da mamma e papà

4 agosto 2007

da Federica

ehi...forse il mio aiuto non sarà quello giusto ma voglio solo dirti...se credi di essere davvero innamorata, vai contro a tutti e a tutto... inizia a parlare a tua madre e manifestale i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti...dai... ****

4 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »