Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima per Tutti

AIUTATEMI!Allora diciamo che non ho tante amiche con cui uscire e quindi di sera mi ritovo spesso in casa. Avevo trovato un amica che ha un gruppo di amici e gli avevo chiesto se qualche volta potevo uscire con lei e all'inizio mi ha detto di si poi ha trovato sempre delle scuse dicendomi di no.Ora sto andando a scuola guida e ho conosciuto altre ragazze che anche loro hanno un gruppo di amici.Vorrei dire a una di loro se qualche sera potrei aggregarmi con lei ma ho paura che loro avendo già un gruppo mi dicano prima di si e poi fanno come quella mi amica.Insomma che devo fare per farmi delle amiche?

4 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da debby

io ho perso tutte le amiche che avevo litigsndo con 3 di loro dopo o litigato con tutte ma quanti anni hai di dove sei? forse posso aiutarti rispondi mi qui ciao ciao!

4 agosto 2007

da cybel

Bè avevo il tuo stesso problema, e questo accadeva perchè le amiche con gli amici sono la maggior parte tutti bastar**i..io ti consiglierei di dirlo a questa ragazza se una sera potevi passarla con loro, se poi non si fa sentire e fa finta di niente, lasciala stare, non vuole, trovatene un'altra..baci

4 agosto 2007

da Anonimo

secondo me devi fare come hai fatto la prima volta..
magari prima prova a fare conoscenza con le tue colleghe di scuola guida.. può darsi che siano loro ad invitarti per prime.. ma devi farti avanti!

4 agosto 2007

da Anonimo

ho lo stesso identico problema,..purtroppo, non macchina, no amici..no uscite..

lo so benissimo.,.avevo un gruppo d amike con le quali dividevo notte e giorno..ma poi ho litigato con una di queste, l'altra si è fidanzata..e l'altra è sommersa dallo studio..io sono semi disperata..esco con la mia gemella che ha makkina e anke amike della sua età, esco con un raga che è innamorato di me..ma la vera vita..quella d parecchio mesi fà non la sento piu'..la vita delle serate a ballare in disco(anke se l'indomani scuola),a conoscere 10000 ragazzi, a flertare..a bere e divertirmi..ormai quella vita appartiene al passato.


l'unica cosa che si spera è quella d trovare amike all'università...ho già la patente da parecchi mesi, ma il mio sbaglio è stato d lasciare la makkina, e adess non so piu' portarla.,.


pero' attenta..quando prend la makkina, non fart sfruttare!!!

4 agosto 2007

da monika

secondo me per evitare che queste amiche si comportino come quella precedente aspetterei che fossero loro a fare il primo passo.magari vi ritroverete a parlare su quello che fate di sera, allora tu dirai che spesso stai in casa e così loro potrebbero invitarti ad uscire. nel frattempo tu sii sempre te stessa e vedrai che gli altri impareranno ad apprezzarti per quella che sei.

4 agosto 2007

da Anonima

Della provincia di ancona e ho 18 anni!

4 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »