Aiuto

da alice

mi è capitato, una sera, mentre ero con il mio ragazzo a fare un giro di incontrare il ragazzo con cui gli ho fatto le corna..non so perche volevo che lui che mi vedesso con il mio raga..ho paura che mi piaccia ancora..ma non voglio ammetterlo a me stessa..secondo voi??

4 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascia il tuo ragazzo e stai da sola, se gl hai fatto le corna non lo ami

4 agosto 2007

da anonyma

Allora innanzitutto il tuo ragazzo lo sa che gli hai fatto le corna?perchè è una cosa bruttissima che deve sapere e che potrebbe compromettere il vostro rapporto..se non l'hai ancora fatto fallo, perchè hai fatto una cosa ingiusta e brutta, mettiti la mano sul cuore e pensa..by una contraria ai tradimenti..

4 agosto 2007

da sakura

Secondo me devi lasciare il tuo ragazzo..gli hai fatto le corna con un altro magari senza un motivo e significa che non lo ami veramente..non devi nemmeno avere paura di restare sola perchè tanto essere fidanzati senza vero amore e tenendo nascosti certi tradimenti dimostra che non è nemmeno un legame sincero...proprio come se non ci fosse nulla...magari se lo lasci troverai il vero amore..baci.

4 agosto 2007

da lilly

forse vuoi dimostrargli che sei cambiata e adesso hai la testa a posto e + fedele x stare insieme ad altro lui... però lui rimarà sempre li con il tuo ex

4 agosto 2007 - Arezzo

da debby

o lui o il tuo raga so che e difficile scegliere ma uno che ti piace di più ce!!!

4 agosto 2007

da zimietta

dicendo così hai ammesso..

5 agosto 2007