CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Claudia
Invece sì che c'è da vergognarsi a fare l'amore a 14 anni!
Dove sono finiti i valori della vita?
Pensate di sentirvi più donne facendo certe cose?
Vi sbagliate!
Anzi, vi buttate via, perdete la vostra dignità di donna!
E poi vi lamentate che i ragazzi non vi trattano come a voi piacerebbe.. ma non vi rendete conto che siete voi col vostro modo di fare che date adito a certe cose?
Siete delle ragazze facili se vi concedete a quell'età, così presto.. e i ragazzi vi considerano semplicemente come delle ragazze facili e niente di più.
4 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da emma
m trovi pienamente daccordo
4 agosto 2007
da Ambra
cara,
ti do ragione su alcune cose e su altre no se mi permetti.
è vero 14 anni è troppo presto per buttarsi via, ma non è attaccando le bambine di quell'età che cambierai il loro modo di essere.
io ho perso la verginità a 12 anni, e negli anni in cui lo feci non era proprio diciamo di moda come adesso.
in tutti i casi il mio "errore" lo capii molti anni dopo portandomi dietro ormai il marchio di "quella facile", e negli anni non è migliorata la cosa nemmeno da sposata credimi.
alla fine però è una scelta tutta loro, che si lamentino poi, che non son state attente o che le hanno prese solo in giro, noi non possiamo farci molto.
io ho una figlia e mi auguro che crescendo impari da me a non commettere determinati sbagli... si diventa maturi sessualmente troppo in fretta adesso, sarebbe di nuovo buona cosa trattenere un pò il tutto... certe volte mi pare di tornare negli 70...
4 agosto 2007
da Anonimo
ma stai zitta io l'ho ftt a 13 anni e nessuno mi tratta da t**ia
4 agosto 2007
da sara
ciao volevo rispondere a questa dedica x dirti semplecemente che non sono affatto d'accordo e te lo dico xchè io ho fatto l'amore x la prima volta a 23 anni e non credere che i ragazzi siano stati più carini con me xchè ero arrivata vergine a quell'età anzi...La mia non è stata una vera e propria scelta nel senso che non l'avevo mai fatto non tanto perchè credessi nel valore della verginità quanto xchè credevo che la prima volta dovesse essere speciale e con una persona speciale..peccato che tutte le persone che incotravo non mi sembravano affatto speciali e quindi sono arrivata all'età di ventitrè anni con il desiderio di fare questa esperienza ed è successo con una persona con cui non avrei mai pensato che potesse accadere...Ho consumato la mia prima volta con un ballerino brasiliano in un albergo della riviera due giorni dopo averlo conosciuto! NN pensare che ne vada fiera ma non pensare nemmeno che me ne sia pentita, anzi mi sono pentita di aver aspettato tutto questo tempo x cosa? X aspettare la persona speciale che forse non arrriverà mai o che comunque saprà rendere speciale quel momento anche se non sarà la prima volta...Quindi quello che consiglio a tutte le ragazze ancora vergini è di farlo quando e con chi se lo sentano xchè la prima volta sarà speciale comunque indipendentemente da lui! In bocca al lupo
4 agosto 2007
da anonima
uèèèè!!!!calma con le parole è... mi ha veramente deluso ciò che hai detto!anzi mi ha fatto rabbia!!!!perchèe ci sono situazioni in cui non puoi decidere e anche se lo fai ne devi essre consapevole..non è bello sentisri dire queste cose..e poi dipende dalle situazioni..ciao!!
4 agosto 2007
da kikka
non sono d'accordo con te di più...hai troppo ragione... non ha senso farlo a 14 anni..a quell'età non potete capire il vero senso di fare l'amore con qualcuno che amate davvero...!!!date tempo al tempo...non correte che non vi rendete più grandi ma solo più stupide e più facili da usare da parte dei ragazzi se fate così loro non vi accetteranno x quello che siete davvero ma solo per quello che gli potete dare fisicamente!!!
è questo che volete essere???degli oggetti???non credo allora pensateci bene!!!!mi raccomando!!
4 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938