CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Claudia
da giulia
sono giulia, io avevo risposto ad amarilla!!!!un bacio!
5 agosto 2007
da RaGaZzA
Ciao!
Questo è un argomento abbastanza complesso poichè ci sono casi e casi..Secondo me purtroppo al giorno d'oggi ci sono troppe ragazze(e aggiungo RAGAZZI) facili...Già..è proprio cosi'..E' vero ci sono tante ragazze (o ragazzi)ch fanno l'amore all' età di 13-14 o 15 anni..Bhe..Se veramente vi è amore..allora si può anche accettare e bisogna stare attenti, molto attenti, a non giudicare queste ragazze (o ragazzi) troppo facili (o peggio ancora p****e)..Però è anche vero che da tempo, molto tempo, si sono persi dei valori troppo importanti..Io ho assistito a discussioni in cui delle ragazze e dei ragazzi dicevano che volevano perdere la verginità in un giorno esatto gia stabilito..o dopo una settimana..per sentirsi grandi!!! Beh..allora questi si che sono ragazzi e ragazze facili!! Privi/e di ogni valore e insegnamento!
Poi penso anche un'altra cosa..Che 13 anni è comunque troppo presto per fare l'amore..e non metto in dubbio che ci sia amore..ma la testa..cioè, non fraintendete..ogni secondo che passa il nostro modo di pensare matura..e la nostra intelligenz cresce..e ovviamente ci sono età in cui ancora non si può essere mature/i.
E ripeto nuovamente che queste ultime persone io non le considero per niente ragazze/i facili. Considero invece ragazzine/i viziate/i e immature/i quelle/i che giocano con i sentimenti per mascherarsi.
Non so se avete capito il mio msg. Ciao!
5 agosto 2007
da sempre giulia
condivido pienamente il discorso di"ragazza"...bacio!!!
5 agosto 2007
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938