CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bianco77
sono arrivate le ferie.da oggi, sabato per tre settimane sono a casa in ferie, ma non andrò praticamente da nessuna parte...non ho amici con cui uscire il sabato sera, figuriamoci se li ho per andare in ferie...di andare via da solo non se ne parla, cioè vorrei quasi, perchè sono stufo tutti gli anni, durante le ferie di stare a casa, ma da soli dove si va?!?se poi si ha un carattere chiuso come il mio...al max posso andare via un giorno, tipo partire alla mattina e tornare la sera, ma comunque la sostanza non cambia, si è sempre in giro da soli...stasera, uscirò ancora da solo come un cane, senza meta, senza destinazione, vedrò come al solito tante coppiette in giro abbracciate, ed io ad immaginare a come sarebbe bello poter avere anche io una persona da abbracciare, da accarezzare.domani, domenica, parliamone, programmi zero...farò praticamente tre settimane si di riposo, ma quasi da incubo, perchè quando non sai cosa fare e dove andare è dura...inoltre fino alla ripresa del lavoro, il 27 di agosto, non vedrò la ragazza che mi piace..si, c'è una ragazza che lavora da pochi mesi nella mia stessa azienda, negli uffici, e circa un mese fa l'ho vista per la prima volta:diciamo che per me è stato un colpo di fulmine, da allora la penso costantemente tutti i giorni, penso a come sarebbe bello averla tra le mie braccia e coccolarla;adesso poi che sono in ferie e non posso vederla...che rabbia, che tristezza...sarò mica innamorato di questa ragazza?!?
saluti a tutti
4 agosto 2007 - Cremona
Categoria: Solitudine
da ale -.-"
mi sà che abbiamo lo stesso carattere... a me succede lo stesso nonostante non abbia un lavoro perchè ho appena finito la scuola; in questi casi mi dico "la vita continua"... è vero! ma continua male...è sabato sera e sto qui davanti al mio "computer di morte" dato che trascorro molto tempo qui davanti. E' facile per la gente dire "ci credo che non hai amici...stai tutto il giorno lì davanti" ma lo fanno perchè non sanno quanto sia difficile convivere con questo carattere! speriamo bene... dato che ormai non ci resta che sperare.
4 agosto 2007
da Sere
Non è che sia la solitudine a farti perdere facilmente la testa per persone che non conosci? Perché a me capitava così...
Ricordati che non hai bisogno di nessuno per vivere: puoi farti strada anche da solo. Anzi, diventerai ancora più forte.
4 agosto 2007
da Anonimo
va a teatro
o a un concerto
o in gelateria..e attacca bottone
fai un complimento
4 agosto 2007
da robi
Ragazzi, bisogna farsi forza... il problema non sono i colpi che si prendono, ma quanto riusciamo ad andare avanti nonostante i colpi presi. E guardare avanti, sempre.
Un abbraccio a tutti
5 agosto 2007
da Jensen
3 settimane di vacanze e non sapere cosa fare... Guadagni?!fatti un viaggio, anche da solo, esci e divertiti conosci gente anche se hai un carattere chiuso.Fa qualcosa!
5 agosto 2007
da Dada
E è davvero brutto essere chiusi di carattere, anch'io lo sono, e vorrei tanto cambiare, ma è difficile, quasi impossibile.
Io per esattezza più che chiusa sono timida, il che lo trovo ancora peggio..
però secondo me dovresti iscriverti in qualcosa, qualcosa che ti piace.. altrimenti la vita che fai adesso è normale che non ti dia nessuna soddisfazione..
Non puoi continuare molto a vivere così.. perchè non è vivere..
5 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938