Lettere

da Miriam per Pulcino mio

Ciao pulcino, ti scrivo perchè come già sai riesco ad esprimermi meglio scrivendo...non so nemmeno da dove iniziare o che dire precisamente! Quello che è certo è che TI VOGLIO BENE, lo sai, vero? Eccome se lo sai te l'avrò ripetuto tantissime volte.
Stasera sei stato davvero dolce, ti sei preoccupato per quello che mi era successo qualche sera fa e sei stato così galantuomo da accompagnarmi a casa.Grazie.
Mi hai detto anche che non sei pronto per una storia..non preoccuparti! Di certo non posso nasconderti che un po' fa male sentirselo dire (anzi, forse di più di un po'), ma non fa niente. L'importante è che sei sincero. Anche io un anno fa (il giorno in cui ti ho conosciuto) non ero pronta per una storia, però poi sei arrivato tu e io non ci potevo e tutt'ora non ci posso fare nulla...è stato il mio cuore a fare tutto, quindi non chiedermi perchè, non cercare spiegazioni..al cuore non si comanda, per quanto cerchi di metterci la testa, di opporti, lui se ne va per i fatti suoi!
Cucciolo mi manchi così tanto, vorrei stringerti forte e farti vedere cosa ho dentro di me, vorrei farti provare anche solo metà di ciò che riesco a provare io per te, e credimi è meraviglioso.
A questo punto, so che anche scrivere è inutile perchè non riesco a spiegarti tutto quello che vorrei. L'unica soluzione è quella di abbracciarti, poggiare il mio cuore sul tuo, lasciare che lui ti parli con i suoi battiti e farti sentire tutto ciò che vorrei dirti sulla pelle...
"Tanti si accontentano solo di camminare, ma tarpando le ali al cuore che cosa si vive a fare...ormai non ho più paura resisto in questa bufera. Perchè senza amare siamo solo angeli a metà.."
Dolce notte pulcino mio.

4 agosto 2007 - Bari

Categoria: Lettere

da eleonora

mamma mia è una bellissima dedica... baci baci

5 agosto 2007 - Chieti