Addio

da CiOnDoLa

Ciao AMO'...eh ancora l'abbitudine mi porta a chiamarti così... penso che questo vizzio non me lo levero mai...
E' passato 1 po da quando io e te ci siamo lasciati... e ancora non riesco a farmene 1 raggione...continuo a pensare che sia colpa mia da quando i tuoi amici mi dicono che tu ai fatto qll che ai fatto solo perchèe io non ti davo troppe attenzioni...mi sento ancora piu giu...e ogni giorno che passa continuo a pensare che la colpa sia solo mia... anke se le mie amiche dicono che 6 1 stronzo... ma dicono anke che ci mettero 1 bel po a dimenticarti... perchèe a me piacciono gli stroni.
Qnd ti vedo in giro con gli amici e rimani a fissarmi... mi sento sollevata... perchèe non 6 con delle ragazze... che scema che sono ancora gelosa di te...ehhe... quando mi saluti io giro abasso smp lo sguardo ma non puoi kapire la gioia che provo... vorrei morire quando ti vedo la sera mezzo ombriaco che girovaghi e poi ti metti a guidare la makkina... forse perchèe sapendo che tu tutto i sabati sera vai a ballare mi sento morire dentro e la sera non riesco a dormire pregando che tutto vada bene...e sai a che mi riferisco e sai anke anke che io in 1 maniera simile ho perso 1 amico a me molto caro...1 amico vero e sincero che rimarra smp nel mio cuore...nn ce la faccio piu ascrivere troppi ricordi belli e brutti... che mi fanno ancora essere felice e bruciare dentro... non so se mai leggerai questo lettera...ma non credo perchèe questo roba non e per te...forse tra 1 paio d'anni te ne parlero e andrai a leggerle e se questo dovesse mai accadere voglio che tu sappia che io ti o amato...e che ANCORA ti AMO INFINITAMENTE...ora come ora... ciao... anzi... ADDIO sperando che sta volta sia x smp... ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo... resterai smp nel mio cuore... ADDIO AMORE MIOOOO!!!
spero che tu non mi dimentiki mai... o che per te ci sia smp 1 po di me nel tuo cuore... TI AMOOOO... E NN SMETTERO MAI DI DIRTELO...
...Mi StAi ScOpPiAnDo DeNtRo...
*CiOnDoLa*

5 agosto 2007 - Roma

Categoria: Addio