Sfoghi

da triste per principechenonc e

sogno soloun bacio...uno stupido bacio...ma prima dovrei sognare un ragazzo...quello che non ho...e dire che ho baciato solo poche volte in vita mia...tre o quattro al massimo, in una settimana, con un ragazzo...e mi ha pure fatto schifo...ma adesso sono di nuovo qui che sogno di avere un bacio, anzi, semplicemente qualcuno che mi degni di qualche attenzione...così ch'io possa ritornare a sognare...a sedici anni e mezzo, tra le compagne che hanno sempre qualche ragazzo, è davvero brutto non avere qualcuno che ti voglia nè tantomeno qualcuno da volere...è triste...ne sento il bisogno disperato..perché non riesco mai a portare a termine qualcosa?? Perchè?? Poi adesso non posso neanche andare al mare perchè non devo prendere sole, non sto bene...non ho nessun'altra scusa per uscire d'estate...perchè i miei amici vanno solo al mare e poi escono la sera e mia madre non vuole che vada con loro quando è buio,...perchè sono tutti maschi e si spaventa...sì, il mio problema è anche questo...io sono la classica amica dei ragazzi...quella che ci gioca a calcio e a briscola, quella simpatcona che ride e fa ridere con loro...non sarò mai una fidanzata di qualcuno...perchè il mio principèe azzurro di quelle stupide favole che mi raccontavano da piccola non esiste...forse sono io quella sbagliata...forse devo rimanere zitella a vita...forse sono destinata a sentire solo parlare gli altri dei loro amori ed io lì che sogno, sogno...qualcosa che non si avvererà mai...e anche quando...i baci che adesso tanto desidero continueranno a farmi schifo?? ' anche questo che mi frena!! Perchè sono l'unica persona al mondo a cui fanno schifo i baci? Se penso che il mio ipotetico ragazzo possa baciarmi, per esempio, dopo aver mangiato...mamma mia mi viene il vomito!! Ma perchè sono tutta un errore????

5 agosto 2007

Categoria: Sfoghi

da ciccia

a 16 anni la vita non è finita quì anzi..non ti devi abbattere così..è vero il principe azzurro delle favole forse non esiste davvero ma esiste però qualcuno che gli assomigli..di certo quello delle favole è perfetto per tutti mentre il TUO principe azzurro deve esserlo solo per te...forse il pensiero di baciare qualcuno ti fa questo effetto dopo che hai baciato quel ragazzo che non ti piaceva..non credo che un ragazzo che ti piace e di cui ne sei innamorata ti faccia schifo baciarlo...poi non saprei!!!poi perchè dovresti essere un errore..??se fai divertire i ragazzi ecc.. vuol dire che non sei sbagliata anzi è un bel preggio questo!!!!se vuoi rispondi un grande bacio da Ciccia!

5 agosto 2007 - Roma

da Anonimo

non sei diversa da nessun'altra ragazza. anche io ero la tipica ragazza amikona dei ragazzi. colei a cui tutti volevano bene ma nessuno l'amava.
invece l'anno scorso ho avuto la mia favola, per la prima volta mi sono sentita pricipessa e sono cambiate molte cose in me. purtroppo la storia non è andata bene ma non per colpa mia. ma adesso sono più sicura di me, ora so che sono come tutte le altre se non di più e che posso avere quello che cerco con pazienza e non cambiando mai me stessa. bisogna avere pazienza e non dare mai niente per scontato

5 agosto 2007