Domande

da Anonimo

perchèè alcune ragazze s fissano con i ragazzi già fidanzati e gl rendono un inferno la loro storia con la loro ragazza??perchèè far soffrire così senza rispettare la scelta d lui ?

5 agosto 2007

Categoria: Domande

da zimietta

già..bella domanda..anche io penso che lasciarli perdere sia una questione di RISPETTO..sia per lui che per la sua fidanzata..eppure certe fanno così e credo anche siano insopportabili. sciocche..però sinceramente non mi spiego questa cosa..evidentemente credono trp in se stesse e sono determinate a raggiungere il loro obiettivo costi quel che costi..e credono che tutto gli sia dovuto. non credi ? non so spiegare in altro modo..

5 agosto 2007

da ele

nn credo s fissino apposta perchè sono fidanzatiu.. se t piace una persona, t piace e basta.. e comunque tentare non nuoce, poi se vedi che è contento con la ragazza, che non gl interessi, basta! però non parliamo d rispetto per lei.. perchè questoa è ipocrisia! se non si fa lui il problema d lei.. perchè dovrei farmelo io che lei manco la conosco, che m piace il suo tipo? un detto dice "morte tua, vita mia".. purtroppo xesse contenta, dovrai sempre zompare in testa a qualcuno.. e quandoo qualcuno lo farà con te, capirai che sarà così e inizierai a farlo. ciau

6 agosto 2007

da Anonimo

a volte quando un ragazzo ti piace davvero non è facile lasciarlo perdere!!!!... x questo non rispetti la sua scelta

6 agosto 2007

da Zia giulia

solo due parole:sono masochiste e soprattutto sadiche ma non credo che lo facciano apposta...bho!

7 agosto 2007