Aiuto

da KIKI per LUI

Ciao..sn una ragazza di 16 anni e da tre mesi sto con un ragazzo di 20 anni!lo conoscevo da un annetto poi una sera e scoccata la scintilla e da li non ci siamo piu lasciati, ci eravamo promessi di frequentarci per il periodo estivo senza prendere tanto impegni e poi di stabilire bene che fare della nostra storia a settembre!
io arrivavo dalla mia prima storia d' amore vera e propria, vissuta a pieno e finita male!e passato un anno e io soffrivo ankora, lui che non usciva mai dalla mia vita e continuava a ricomparire... pensavo che lui fosse stato l'unico ad impossessarsi del mio cuore e invece sono pazzamente innamorata d questo ragazzo!
la nostra storia e bellissima, discutiamo, scherziamo, stiamo bene insieme...ma il problema sono le vacanze!!
k da due anni inizio ad odiare...con il mio primo ragazzo sono andata in vacanza insieme, e venuto con me ma con quest ultimo no!
lui ora parte per lignano e io sto entrando in crisi, ho paura di perderlo, che faccia ca**ate, anzi sicuramente le fare ank se lui mi kiede di fidarsi, ma e impossibile farlo!!
k devo fare??
a volte vorrei mollare tutto, lasciarlo e dire basta...ma non ce la faccio..nn riesco a stare senza lui!!
devo rischiare??baci kiara

5 agosto 2007 - Torino

Categoria: Aiuto

da zimietta

da quel che scrivi però non ci sono presupposti precedenti per cui tu debba preoccuparti..secondo me ti stai facendo solo para..o almeno vedi di credere in questo modo perchè impedirgli di partire non puoi..ma almeno a pensarla così ci stai meno male. comunque sono sicura che ti rispetta e farà il bravo bimbo! baci

6 agosto 2007

da una

devi fidarti d lui se credi che t ami e penso d si altrimenti non staresti con lui, comunque quel frequentarci x poi decidere cosa fare cerca d kiarirlo prima che parta, non vorrei che tu comunque lo intendessi già come qualcosa d serio mentre lui no x cui con gl amici in vacanza s potrebbe divertire come vuole.. capito? chiarisci tra voi prima, se vuole l estate senza impegni solo x divertirsi lascialo un amore non è a tempo o cè o non cè!!

6 agosto 2007