Aiuto

da anonima

VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO O UN VOSTRO PARERE... il mio ragazzo non mi ama più, È arrivato anche al punto di scrivermi tvb dopo che ci siamo sempre scritti ti amo... io non so davvero cosa fare, lui da la colpa a me dicendo che è colpa del mio carattere se si sta allontanando, ma credetemi io il mio ragazzo non lo vedo da quasi 4 sett, cerco di tutto per vederlo e invece lui esce con i suoi amici e a me neanche mi vede, e poi sarei io quella che sbaglia, mi da sempre la colpa su tutto!!!! gli ho anche comprato per il nostro primo mese un bracciale d'oro bianco con inciso il mio nome e il suo e dietro la nostra data quando ci siamo messi insieme!!!!e lui non capisce che io per lui farei di tutto!!! mi ha anche deto che questo venerdi va a ballare con i suoi amici, e con me non ci vuole neanche uscire dopo 4 sett... non so dove sbattere la testa, e lui dopotutto ql che faccio ha il coraggio di dare la colpa al mio carattere!!!! non so a cosa pensare... vi prego consigliatemi tuti!!!! perchèè io non so che fare!!!! un bacio e grazie anticipatamente a chi risp!!!

6 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da cybel

Se fossi in te lo avrei già lasciato..comunque tu parlane, se poi da la colpa al tuo carattere, allontanati anche tu da lui ed esci anche tu con i tuoi amici, se a quel punto non trovi nessun risultato significa che non era il ragazzo giusto..può essere anche che si stà allontanando perchè vede che li stai sempre dietro, ma tu prova a fare uguale a lui, e vedi se non se ne cala solo se ti ama veramente!!baci..

6 agosto 2007

da ciccina

ascolta io credo che dovresti lasciarlo perdere anche se sò che è difficile...lui è troppo sicuro e sà di poter fare qualunque cosa tanto tu ci sei sempre... prova a non cercarlo + a farti vedere in giro, magari anke con un'altra persona!!!!se ci tiene tornerà fidati!!!!

6 agosto 2007

da Anonimo

lascialo perdere non c tiene a te

6 agosto 2007