CATEGORIE
da Cindy per tutti
Vorrei che i miei genitori accettassero il fatto che sto con una ragazza da diversi mesi e la amo sul serio...
Loro non lo accettano, ogni volta è un litigio...e giudicano perfino maleducata lei e la sua famiglia (senza reali motivi comunque)...che palle!!!
esiste un modo per far capire loro che la situazione è questa e non per questo sono una figlia "sbagliata"??
mi sento sempre confrontata con mia sorella che ha il moroso e che dopo 10 mesi ancora non l'abbiamo mai visto noi...
spero in qualche vostro consiglio...
ps. ho 21 anni e questa storia che sto vivendo è davvero seria, non è una cotta passeggera...
6 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da zimietta
se partono così sarà difficile che accettino questa situazione..sai..la mentalità che hanno a proposito di questo argomento sarà quella dei loro anni..per quanto possano essere giovani i tuoi. non tutti accettano questa situazione..anche perchè prova a pensare..loro magari già ti vedevano sposata con un bravo ragazzo e con i tuoi pargoletti al seguito..come sognano tutti i genitori credo. quindi la tua storia li avrà di certo spiazzati..cerca di capire. comunque tu prova a convincerli..altrimenti vai contro di loro perchè è x il tuo bene..se con questo ragazza sei davvero felice..baci
6 agosto 2007
da Ely
è una situazione troppo complicata... i genitori non riescono ad accettare che la loro figlia ami una donna invece di amare un uomo..non so se mi capisci??tu spiega a loro che fai sul serio e che sei veramente innamorata di questa donna... con il tempo lo accetteranno..
6 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938