CATEGORIE
da laura
vi chiedo aiuto perchè non so come comportarmi, io so (ho visto con i miei occhi) che la moglie di mio figlio lo tradisce... che fare???? sarebbe uno choc per la loro figlia! ho paura perchè se dovessi dire quello che so, poi mia nuora se na va con la bambina e mio figlio starebbe malissimo... vi prego aiutatemi a risolvere questa terribile situazione, baci laura
6 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
secondo me devi far in modo che tuo figlio capisca cosa fa la moglie se lo tradisce non lo ama, comunque ora esiste l affido è condiviso dei figli non è più sol oa un genitore che viene affidato il bambino
6 agosto 2007
da Anonimo
Glielo devi dire e per quanto riguarda la bambina non se la può portar via e poi si va in tribunale e sarà il giudice a pensarci! Cmq i bambini superano anche la separazione dei genitori tranquilla!
6 agosto 2007
da zimietta
a una mia parente è successa la stessa cosa..abbiamo risolto la situazione parlandole e facendole capire che aveva sbagliato..che aveva un marito perfetto al suo fianco, che le voleva bene ecc ecc. ovviamente abbiamo informato il marito..è stato un periodo bruttissimo e lei sembrava fuori di testa ma poi ha ragionato e siamo riusciti a passare oltre..anche suo marito l'ha perdonata. e sono arrivati a compromessi visto che lei considerava troppo poche le attenzioni che lui aveva per lei. oggi sono di nuovo felici e insieme. in ogni caso valuti lei la situazione..in base al carattere di suo figlio e di sua nuora, in base a ciò che ha visto, e tutto il resto. non sarà una passeggiata..
6 agosto 2007
da anonima
ciao cara Laura forse non sarò la persona più adatta a consigliarti ma con un buon avvocato tuo figlio può ottenere l'affido della bambina bisognerebbe solo provare ad aggrapparsi alla minima cosa storta che fa tua nuora.. avrà pure qualche scheletro nell'alrmadio chi non ce l'ha?.. ma forse c'e qualcosa che non va tra loro due.. forse dovrebbero solo fare un pò di terapia di coppia!.. almeno credo.. magari prova a parlare con tua nuora e prendila dolcemente non dirgli che l'hai vista ma cerca di capire se qualcosa non va con tuo figlio.. prova a sistemare la cosa cerca di capire cosa succede a tua nuora anke se non e tua figlia ma dovresti farlo pre tuo figlio e tua nipote.. scusami se ti ho fatto perdere tempo.. mi dispiace.. spero davvero il meglio per te tuo figlio sua moglie e tua nipote.. ciao un bacio!
6 agosto 2007
da sakura
Non glielo devi dire.Se riveli tutto quello che sai tua nuora lascerà tuo figlio portandosi via la bambina, questo sarebbe un grave choc per tuo figlio e magari in seguito a questo sarà infelice per tutta la vita inoltre proprio tu che volevi agire per il suo bene saresti òla causa del suo male.Dovresti però parlare in privato con sua moglie e metterla alle strette dicendole che se non si mette in riga spifferi tutto a tuo figlio(procurati delle valide prove però)magari lei oltre allo spavento potrebbe riflettere sul suo comportamento e pentirsene.Piuttosto che rovinare una famiglia in certi casi bisogna prima trovare delle soluzioni relative.Questo è il mio parere.un cordiale saluto.
6 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938