Lettere

da NonSoPiuCheDire per Mio

Oggi ti ho incrociato.. quanto avrei voluto avere gli occhiali per poter vedere bene... La mia amica dice che eri proprio tu.. Ti ho guardato negli occhi.. Non penso che tu abbia capito chi ero, perchè avevo gli occhiali da sole.. e poi ero in moto, e tu questo non te lo saresti aspettato..
E ora chi ti è più vicino mi dice che di fisso vorresti tornare con me, perchè mi vuoi ancora bene e nella tua vita io sono l'unica cosa importante.. e ti penti per come hai rovinato tutto..
e già, perchè tu sai questo, ne sei convinto che sia per colpa tua che ti ho lasciato..
ma come facevo a spiegarti quello che oggi ho spiegato a chi ti sta vicino? non avresti mai capito.. già con lei è stato difficile convinverla, anzi, non ci sono proprio riuscita.. figurarsi parlarne con te..
è passato tanto tempo.. non sono riuscita a dimenticarti neanche un po' nè a diiminuire il dolore.. ma ho fatto un po' di strada.. ed è stato difficile dirti quello che dovevo dirti..
Se tornassi con te sarei di nuovo da capo.. non lo sopporterei 2 volte.. non lo sopporterei...
è solo che.. non ho più le parole giuste per esprimere ciò che provo... perchè si tratta di un inscindibile miscuglio di tristezza, rabbia, indecisione, magoni dappertutto.. e una marea di altre cose negative..
e mi dispiace.. mi dispiace di non poter cogliere quest'opportunità di risistemare le cose, ma proprio non ce la faccio.. vorrei dare ragione a chi ho sentito oggi, ma non ce la faccio.. è più forte di me..
Comunque.. ti voglio bene anche io.. ti amo.. ancora.. sono ancora innamorata.. purtroppo..
e mi manchi.. continui a mancarmi.. dopo tanto tempo.. continui a mancarmi..

6 agosto 2007

Categoria: Lettere