CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cucciolina per cucciolino e lui
ciao amore,
ti scrivo qui dove non leggerai mai perchè provo molto dolore. provo dolore perchè a 32 anni non vuoi tenere il bimbo che sta crescendo dentro di me. hai ragione sono io che mi sono comportata da stupida ma ormai lui esiste, c'è, come puoi volere buttarlo via? è vero non abbiamo una casa, ma sai bene che potremmo farcela, basta volerlo. il 14 andremo in ospedale a fare l'intervento, ma sappi che lo faccio solo perchè ti amo e piuttosto che perderti e crescere un bimbo da sola preferisco abortire anche se questo mi fa pensare che forse non mi ami poi cosi tanto. io ho affrontato tutto per te. ho affrontato quando ero da sola perchè tu eri in galera, ho affrontato tutti i tuoi sbagli e speravo mi amassi. comunque non importa io ti amo lo stesso e spero di trovare la forza per perdonarti. non ti lascerò mai anche se so che vivrò con questo dolore. ciò che mi fa piu male è che la gente pensa che non lo tengo perchè non voglio responsabilità. non è affatto vero. ho 22 anni e studio all'università. è vero sono la ragazza che si diverte in discoteca, che si fa di coca e che è un ultras scatenata ma non sono cattiva e spero che Dio riuscirà a perdonare il mio gesto perchè a me costa davvero farlo. io ero disposta a farlo nascere e poi farlo adottare pur di non ucciderlo, ma tu non vuoi.
piccolino tu non sei ancora nato, la gente dice che sei solo un grumolo di sangue. ma hai 8 settimane. tu sei come dice nek "lui vive in te, si muove in te con mani cucciole. è in te, respira in te, gioca e non sa che tu vuoi buttarlo via". continuo a chiedermi come sei, secondo me sei un maschietto, con gli occhioni verdi del tuo papà. io non ti posso tenere anche se lo vorrei con tutto il cuore. ma non posso crescerti da sola. ho provato a pensare che non ti butto via, ti metto solo da parte per quando saremo pronti ad accoglierti. ma so che non è cosi. tu sei tu. e se anche avessi un altro bimbo non sarai mai tu. io ti voglio bene anche se non ti posso fare nascere. ti prego di perdonarmi, ti prego non pensare che sono un'egoista. ma io amo il tuo papà, lo amo con tutta me stessa e non posso perderlo. non ho una famiglia e lui è tutto ciò che ho. ti prego piccolino perdonami. ti porterò sempre nel mio cuore.
6 agosto 2007
Categoria: Lettere
da tulipanonero75
non è facile cio che vuoi fare, distruggere parte di te è un dolore immenso, io non so cosa si prova ma lo posso immaginare forse perchè io desidero tanto avere un bimbo lo aspettto sempre con tanto amore ma penso avolte che non arriverà mai. forse perchè ho fatto tanti sbagli e ho tanta paura Quello che posso dirti di pensare bene se lasciare il tuo piccolo, è qualcosa che ti segnarà per tutta la vita, Dio ha voluto darti questo bambino forse perchè era il momento è un dono che non va buttato via, scusami se ami davvero il tuo lui non buttare via il tuo bimbo, quello frutto del vs amore e forse vi aiuterà a crescere.
Communque qualunque cosa tu decida tanti auguri.
6 agosto 2007 - Roma
da roby
ma che sei matta???mi sono fermata alle prime righe che ho letto e ho deciso di risp..non fare una cosa del genere..non abortire solo perchè te lo chiede un pazzo..che preferisce far morire un essere umano che potrebbe rivelarsi la tua felicità, la tua gioia di vivere..abortire non è una possibilità..se lui non ti ama adesso non lo farà mai..!!ti rendi conto, un bambino??la cosa piu bella che possa capitare nella vita..che un donna darebbe di tutto pur di far nascere una creatura che ti faccia sorridere per le prime porole che dice per i primi passi e che ti faccia piangere di gioia!!ci pensi a tutto questo??quel uomo è un uomo senza cuore!!non so piu che dire...buona fortuna!!
6 agosto 2007
da KiKKa
Ciao io ti ho già risp un'altra volta...io non voglio criticarti anke se non sono d'accordo con la tua scelta però vorrei farti riflettere...tu credi che se il tuo ragazzo ti ama davvero se ti chiede una cosa simile?...tu immagini solo lontamente quante persone vorrebbero un bambino e non lo possono avere?...pensa invece tu che fortuna hai...sai se lui decide ora di comportarsi in questo modo vuol dire che continuerà a farlo se resterete insieme e tu diventerai sua succube...secondo te per questo amore che tu provi per lui vale la pena di sacrificare una vita?...se ti amasse amerebbe il tuo anzi il vostro bambino...e se tu vuoi puoi, ricordati che niente è impossibile e che lui soprattutto non può comandare sul tuo corpo. Il bambino è dentro di te, si nutre di te dei tuoi respiri, della tua vita.. con lui condividi tutto puoi dire che il tuo ragazzo sia talmente importante?.. Ti prego rifletti..
7 agosto 2007
da KiKKa
Sn sempre io, volevo dirti un'altra cosa...anke se tu non hai nessuno puoi crescere questo bambino...sarà la forza dell'amore che provi per lui a farti andare avanti...e non credere con un ragazzo che ti comanda e secondo me usa in questo modo sei sola...e non con il tuo bambino che ti donerà tutto l'amore possibile...ti prego...
7 agosto 2007
da KiKKa
Ciao sono d nuovo io scusami se continuo a romperti ma io a questo bambino c tengo davvero tanto..sn andata in internet a cercare qlcs sull'aborto e la prima cs che ho letto è che qll che t faranno è disgustoso..t avranno spiegato come avviene dall'8 sett in poi ossia v è la dilatazione dll cervice. Subito dp ho letto delle normative d legge che dicono che è solo la donna a decidere e che il partner non dv intervenire con la decisione dll donna perchè il suo giudizio non conta. Vai a controllare anke tu se non m credi..inoltre ho letto dll conseguenze che porta fra le maggiori tumore al seno e sterilità opp anke in casi rari perforazione dll utero..e poi può succedere che il bambino comunque sopravviva e in quel caso il medico è obbligato a salvaguardare la sua salute..si parlava anke dll sofferenza che il bambino può provare e dll conseguenze psicologike sulla madre..allora t senti pronta?!?...te lo ripeto x la milionesima volta t prego pensci e sappi che x la legge il tuo ragazzo non conta niente nella decisione...un bacio
7 agosto 2007
da susy
ciao io sono una ragazza di 21 anni èd ho una figlia di 4 beh non è stata facile a 17 anni avere una figlia e rimanere completamente sola ma ora se tornassi indietro rifarei la stessa scelta di 4 anni fa ora io e mia figlia siamo inseparabili la mia famiglia è lei e te lo do come consiglio non fare cio che non vorresti fare perchè potresti pentirti per tutta la vita. pensaci bene
7 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938