Pensieri

da Milena

Oggi è il mio compleanno, faccio 20 anni.
Sono contenta di aver scoperto che contrariamente a quanto ho sempre pensato, ci sono molte persone che mi vogliono bene.
Non mi perdonerò mai il fatto di esser sempre stata severa con me stessa, di essermi sempre creduta meno degli altri, mai all'altezza di nessuna situazione.. molte volte mi sono buttata via, frequentavo chiunque, pur di non stare sola ed è stato il più grande errore della mia vita.
Io sono e sono sempre stata una ragazza molto sensibile e ho vissuto un'adolescenza molto tormentata.. tormentata perchè purtroppo non ho mai avuto delle vere amicizie, sono stata sfortunata, la mia timidezza mi ha penalizzato molto.
Venivo sempre presa di mira da tutti, ero il bersaglio della scuola,..
Non ero capace di difendermi, ero troppo buona.. e tutti se ne approfittavano, nessuno capiva invece quanto stavo male.
L'età delle medie io la odio, la voglio cancellare dalla mia mente.. è stato un incubo.
Ora mi voglio godere questa felicità tanto meritata, l'amore che c'è intorno a me, l'amore che per troppo tempo non ho avuto.

7 agosto 2007

Categoria: Pensieri

da venere

Buon compleanno! sai ti capisco perchè anch'io ai tempi della scuola sono stata presa un po' di mira...soprattutto alle medie, bruttissimo periodo anche per me... e poi a volte penso che non ero peggio delle altre che magari erano più corteggiate o comunuqe preferite a me, ma purtroppo la mia timidezza mi ha penalizzata tantissimo, facendomi sentire anche più brutta di quella che non ero... comunque a distanza di anni ho rincontrato alcuni dei miei vecchi compagni ed erano persone carine e cordiali, allora ho capito che non ero io ad essere sbagliata, in realtà la pubertà e l'adolescenza sono età difficili in cui purtroppo a volte si può finire in situazioni che ti fanno stare male anche se in te non c'è niente di male, ma poi tutto passa con gli anni, anche se ripensare a quel periodo mi da sempre un po' di disgusto.

7 agosto 2007