Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cat

Non sopporto.
Non sopporto i miei colleghi di lavoro, tutti stupidotti il cui problema maggiore è come e in quale locale passare la serata, in compagnia dei loro banali e inutili amichetti universitari. Non hanno mai visto la vita vera e, ciò che mi rattrista di più, mai la vedranno.
Non sopporto i miei amici, tali solo quando fa loro comodo.
Non sopporto le ragazze, per le quali io sono un'orso malvagio screziato di cinismo. E non sopporto il fatto, soprattutto, che abbiano ragione.
Non sopporto l'agonia che, anche senza motivo, mi avvolge.
Non sopporto il mio presente, perchè non riesco a capire il mio passato. Non sopporto la felicità, perchè non riesco ad acciuffarla. Non sopporto essere solo, ma non sopporto gli altri. E gli altri lo sanno. Non sopporto vedere la gente che chiede le elemosine ai bordi dei marciapiedi.
Non sopporto i maltrattamenti agli animali.
Non sopporto che un bimbo possa morire di tumore o una ragazza sotto una macchina.
Non sopporto la mancanza di Amore.
Non sopporto la mancanza di un Amore, e non sopporto le ragazze che non hanno compreso il mio, e che poi lo hanno trovato in altre persone. Forse.
Non sopporto le mie notti sotto la sua finestra e non sopporto che non siano servite a nulla.
Non sopporto la mia mancanza di sogni e non sopporto i sognatori. Non sopporto il mondo, perchè nessuno lo ha mai diviso con me: non sopporto che nessuno mi dica parole gentile. E non sopporto la retorica delle parole sdolcinate.
Non sopporto ricordare che nessuna mi ha detto ti amo, e non sopporto il ricordo di quando l'ho detto io. Non sopporto l'indifferenza e la mancanza di serietà.Non sopporto i ricordi, ma non posso farne a meno e non sopporto chi non sopporta i propri.
Non mi sopporto e non sopporto più non sopportare.
Eppure domani, quando mi sveglierò per un altro giorno, dovrò fare una cosa che faccio sempre e che non sopporto fare: sopportare!

7 agosto 2007 - Alessandria

Categoria: Sfoghi

da Angela

non sopporto che tu abbia ragione...

7 agosto 2007

da Cat

Magnifica risposta Angela...
Quasi quasi non sopporto che un'altra l'abbia pensata al mio posto.
Di dove sei? Se sei carina ti faccio la corte...
Lo vedi come sono cinico?:-)

7 agosto 2007

da sarah

ah come ti capisco!!!!

7 agosto 2007

da AMBRA

sono daccordo con angela...ma non avercela su sempre con le ragazze...mica sono tutto uguali!!! mamma mia che carattere strano... va bè...ma quantoi anni hai?ciao

7 agosto 2007

da Cat

Ciao AMbra,

Sai, domani è il mio compleanno ed è tempo di consuntivi. Sono a cavallo dei ventisei anni, ormai li compirò tra pochi minuti...
Come faccio ad avercela così con tutti? Semplice. Perchè sono arrabbiato di on essere mai stato capace di avere una persona che si dedicasse a me e che mi piacesse. Sfortuna, solo sfortuna. Ragazze ne ho avute e anche tanti bei ricordi. Anche amori, perfino contraccambiati, ma irrealizzabili.
E ogni giorno divento più cinico e cattivo del giorno prima.
Perchè mi sento solo; PERCHè MI SENTO PERSO; PERCHè MI SENTO VUOTO. E perchè ho voglia di arrivare al ventisettesimo compleanno con un amore tutto mio al fianco

7 agosto 2007

da AMBRA

cat ca**o 6 grande...se t poxo dare 1 consiglio GODITI LA VITA perchè è la cs + bella che cè...ah AUGURI!!forse sono in ritardo x farteli...ops scsa... rx bacio

9 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »