Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Cat

Ma perchè è così difficile avere e dare un po' d'amore? Vorrei avere una persona per cui essere speciale; una ragazza che ci tenga a me per come sono; vorrei un corpo da annusare, una bocca da baciare, un contatto, uno scambio di affetto e di vita. Ne ho bisogno. Non voglio rassegnarmi a essere cinico e arido. Perchè è così difficile? Voglio solo una persona che mi abbracci e mi dica che sono importante. Esistera'?
Forse sì, ma è già tra le braccia di un altro.

7 agosto 2007

Categoria: Desideri

da bonina

TUTTO è POSSIBILE, ma tu non devi arrenderti!hai conosciuto una ragazza che però è già impegnata?...certo è difficile ma te ne devi cercare un'altra...guarda almeno quell persona l'hai come amica ed è veramente importante essere amici perchè un'amico ti:
aiuta nei momenti più dufficili
ti consola dopo una delusione
ti sta accanto facendoti compagnia quando 6 solo!tutte queste cose sono molto importanti...lo so!tu quella ragazza la ami e ci tieni moltissimo a lei.ma però se lei ama un'altra persona non puoi farci niente!!!...sono pamy ti do mando un gande bacio...ciau e tammi bene riprenditi! by pamy

7 agosto 2007

da Cat

Purtroppo son diventato più cinico di quanto immagini. Posso essere sincero?
Me ne frego che una ragazza mi sia amica. Voglio una MIA ragazza, da proteggere e adorare e da cui farmi comprendere. Anche, perchè no?, per farci l'amore.
Che male c'è?
Non me ne importa più niente di ragazze già impegnate. Non voglio un'amica, voglio uan ragazza che abbia voglia di conoscermi e che mi piaccia.
Passo per un bel ragazzo, ma tutte coloro cui ho puntato gli occhi addosso non possono mostrarmi altro che la loro amicizia e di questa me ne faccio niente.
Non voglio amici: voglio innamorarmi. Ricambiato.
Scusa lo sfogo gentilissima Pam.
Se vado avanti finisce che ci provo anche con te :-)
Scherzo eh...

7 agosto 2007

da Cat

Comunque, in realtà, la mia battuta finale era generale, poichè se è vero che ho avuto episodi del genere, è pur vero che ogni volta che punti gli occhi su una ragazza carina quella è già impegnata, oppure è inaccessibile.
E allora, come fare?

7 agosto 2007

da SARA

sono una donna pietrificata dal dolore al pensiero di non amare piu'!ho conosciuto un uomo narciso che cambia donne come si cambiano fazzoletti.mi ha fatto molto male e tu pensi di essere amato in un istante, di trovare una donna disponibile, amabile e affettuosa?sei un illuso!abbiamo bisogno di troppo tempo prima di fidarci ancora...le donne aspettano, prima si curano le ferite e poi si vedra'...allenati ad essere un uomo paziente amorevole.troverai la donna per te!

7 agosto 2007 - Catanzaro

da summer

sei un ragazzo dolcissimo... la troverai...la tua lei, la ragazza della vita, quella che guarderai mentre dorme, quella che ti farà soffrire e che ti amerà come una matta, quella che tu farai soffrire e che amerai da morire, quella bella, quella dolce, quella che aspetta te... non arrenderti mai perchè la troverai...e poi quando l'avrai trovata, donerai un pò di speranza a chi come me sta ancora cercando la sua anima gemella (solo che io cerco 1 lui!!!)...

7 agosto 2007 - Foggia

da amy

ciao cat...stavo leggendo la tua dedica...so cosa si prova anche a me è accaduto..non preoccuparti prima o poi incontrerai l'amore della tua vita e quella ti renderà la persona più felice del mondo.non pensarci, più lo fai, più soffri ti mando un bacio..ciao ciao amy

7 agosto 2007 - Brescia

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »