Lettere

da Giada per Alessia

Ciao!
sei contenta adesso?! Ti sei fidanzata con mio cugino solo per stere con qualcuno, ma non ti vergogni?!non sono problemi miei e non dovrei impicciarmi lo so, però sono anche la migliore amica di mio cugino, mi confida tutto, siamo come fratello e sorella, ci vogliamo un bene dell'anima e tu arrivi e lo prendi per il c**o?!
lui è il ragazzo più dolce del pianeta, e quando si innamora di una ragazza diventa davvero tenerissimo.
è ingenuo..non si rende conto che tu lo stai solo usando, ma ben presto capirà, spero, che ne vale la pena di stare con una come te!
queste cose te le ho già ripetute mille volte, ma non lo vuoi capire..parlo ogni giorno con mio cugino perchè lui si confida, ma non gli ho mai detto che so che lo tradisci, non gli ho mai detto che vai con il suo migliore amico e contemporaneamente anche con Paolo e Fabio, non glielo dico perchè vorrei fossi tu un giorno a capire che è meglio dirglielo adesso prima che sia troppo tardi, anche se ormai il casino l'hai fatto.
ma ti rendi conto di che razza di ragazza sei?! stai usando 4 ragazzi, li stai prendendo in giro, ma il male peggiore lo stai facendo a mio cugino Riccardo, perchè almeno gli altri lo sanno che frequenti altri, lui no, pensa che tu sia solo sua!!!
povera creatura, lui vuole bene sia a te che al suo migliore amico Davide, e pensa un pò?? proprio voi due lo state tradendo!
vi immaginate come reagirà?anzi lui è troppo buono per reagire..vi capirà e vi perdonerà!
io Alessia, non voglio insultarti o dirti ciò che devi fare, perchè non mi permetterei mai.
tu sei una ragazza come me, e ti capisco se a volte commetti degli errori, se fai delle bravate, perchè è normale alla tua età!
sono un pò più grande di te, anche se non significa che sia più matura, però il mio consiglio è di chiarirti un pò le idee perchè così fai soffrire la persona a cui tengo di più, lui davvero è innamorato di te e non immagina neanche minimamente quello che stai facendo.
le tue amiche già alla tua età sono più responsabili..tu se vuoi divertirti fallo pure, anzi, alla tua età è la cosa più giusta divertirsi, però se lo fai, non prendere in giro nessuno, divertiti ma non ferire i sentimenti degli altri.
non impegnarti con nessuno se sai che poi vai con tutti.
non è un rimprovero, solo un consiglio che tu puoi anche scegliere di non seguire.
Alessia davvero, se continui a fare così, tutte le persone ti prenderanno per una ragazza dai facili costumi, sai cosa intendo, e so benissimo che tu non lo fai per cattiveria, ma è il tuo carattere che è così.
Chiarisci con Riccardo, chiarisci con tutti, raccontando per una volta tutta la verità e magari prenditi un pò di pausa..
lo so che visiti spesso questo sito, se riesci rispondimi..
a presto..
tvttb Giada

7 agosto 2007

Categoria: Lettere

da pikkola

credo che nessuno debba prendere in giro un'altra persona perchè con i sentimenti non è lecito giokare per nnt...forse però nella vita si fanno ca**ate per sentirsi più grandi per far vedere che s è capaci d fare le kose che fanno i grandi d tradire..forse lei fa così per sentirsi grande..magari si vanta pure d stare con 4 ragazzi contemporaneamente...ragazzi e ragazze prendere in giro è la kosa peggiore che s può fare...l'amore è amore e basta non prese in giro e tradimenti

7 agosto 2007 - Macerata