Aiuto

da lilly

ragazzi vi prego aiutatemi!!!
io voglio un ragazzo che tral'altro è il mio ex però la mia amica non lo vuole come me ma è solo molto attrata da lui e dietro alle mie spalle flirta con lui. io lo sono venuta a sapere da un'altra mia amica che è stata onesta e me lo è venuta a dire. ora io mi sento molto tradita perchèè questa ragazza diceva di essere la mia amica e se lo era veramenta non mi faceva questo alle mie spalle perchèè io ho parlato con lei e lei sa che se succedeva 1 cosa del genere io soffrivo. ora ragazzi voglio sapere da voi come mi devo comportare con lei. vi prego rispondetemi!!!

7 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lasciala perdere non è uan vera amica se sapeva che t piacea questo tizio almeno dove essere sincera e dirtelo, parla con lei comunque

7 agosto 2007

da anonima

parla con questa tua amica... e riparla col tuo ex e vedi se lui prova ancora qualcosa x te..

7 agosto 2007

da cucciola

ciao..senti io conosco due miei amiche a cui è successo la stessa cosa tua, hanno provato a non guardarsi più in faccia, ma non ci sono riuscite la loro amicizia era troppo forte, e adesso si vogliono bene come una volta.
Se questa tua amica ti vuole davvero bene sarà lei a tornare quando si accorgerà di aver perso un'amica come te.!! bacio!

7 agosto 2007

da Anto

Se succedeva a me stai sicura che andavo li e l amazzavo di botte...questo e sicuro!!! Sicuramente non la consideravo piu una mia amica...perchèe la fiducia e la prima cosa e se viene a mancare allora addio

7 agosto 2007