Aiuto

da Bambolina

Ciao..mi sono lasciata da 2mesi con il mio raga x colpa mia..x la mia incontrollabile gelosia..è stata 1a banale lite, xò da allora lui non mi ha + cercata!!ha detto a 1a mia amika che quando gli sarebbe passata la rabbia mi avrebbe kiamato perchèè il bene nei miei confronti non gli era passato xò non l'ha fatto..quando mi vede mi saluta..ha fatto lui il primo passo nel venirmi a salutare xò nulla di +..k dv fare??a me piace così tanto..non so + cosa fare.io il primo passo non lo farò mai perchè sono orgogliosissima xò ogni volta che lo vedo mi sento morire..e non so cosa fare..qlk mi sa consigliare cosa fare????

7 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

l'orgoglio in amore non t porta da nessuna parte.. se tu lo vuoi meglio parlarci e chiarire le cose, se poi va male non avrai il rimpianto d non averci provato!

7 agosto 2007

da Antonio

In certi casi l'orgoglio bisigna metterlo da parte...Corri da lui perchèe stai tranquilla che un giorno te ne pentirai...se andra male...bhe... almeno non avrai rimpianti!!! P.s.anch'io ho il tuo stesso carattere ma ho capito che soffrirai parecchio se non lo metti da parte quando occorre...te lo dico per esperienza

7 agosto 2007