Pensieri

da Confusa e Felice per ilMioAngelo

Eri la prima..e l'ultima cosa che volevo mi capitasse. Io..che volevo uno come te, io che non lo volevo uno come te. Io che avevo bisogno di amore si..ma di una persona forte, più forte di me. Io che volevo essere protetta, e non volevo proteggere. Io che mi ritrovo tutto al contrario. Io che mi sono innamorata perdutamente di te, io che sento che potrei morire per te, io che non riesco neanke a respirare senza di te accanto. Io...che mi ritrovo con un uomo che deve ancora crescere..che vorrei far crescere io..ma che da una parte mi piace cosi. Si..mi piaci cosi come sei..con le tue paure..le tue insicurezze..con la tua debolezza..E' solo che volevo sentirmi donna con un uomo..e invece mi sento fidanzata, mi sento mamma..ma a volte..solo a volte una donna. ti amo..ma vorrei fosse diverso. Altre volte no. Altre volte sento una felicità immensa già solo a guardarti...

7 agosto 2007

Categoria: Pensieri

da REGINA

tutti questi volevo non stanno neanche nell'erba del re...devo dire che sei molto decisa...se lo volevi diverso lascialo!!!!

8 agosto 2007

da Confusa e Felice

Ciao regina, la prossima volta che rispondi ad una dedica pensa prima a cosa devi dire. Il fatto che io sia decisa o meno non penso siano affari tuoi..perchè forse non ti sei accorta che hai risposto ad una dedica dove non si capiva un bel niente della mia situazione. Quello era solo uno sfogo..dove avevo solo voglia di dire cosa pensavo e cosa sentivo in quel determinato momento senza raccontare mi pare nè la mia vita nè tantomeno la mia storia d'amore..quindi il tuo intervento è stato più che superfluo. Vai a rispondere alle persone che cercano aiuto dicendoti come stanno le cose..non a quelle che non te lo chiedono.

8 agosto 2007