Drammatiche

da Anonimo per Al mio amore

Stasera ho un nodo alla gola che non ne vuole sapere di andare via...vorrei piangere ma le lacrime non escono forse non ne ho piu'...mi sento come una bambina capricciosa che vuole un qualcosa che non può avere ma che non si arrende...io voglio te...rivoglio il mio amore la mia storia rivoglio la mia vita ricca di emozioni piena di proggetti con te rivoglio noi la nostra passione i nostri litigi e il continuo cercarci dopo.La mia mente è affollata di ricordi...ogni cosa che vedo o faccio mi porta a te...ho paura paura di vivere così...paura di affrontare tutto senza te...paura di deluderti...Sono arrabbiata con il mondo intero...con Dio...perchè mi hanno portato via il mio unico scopo di vita...la luce dei miei occhi...il mio universo...Mi capita spesso di osservare il cielo...guardo le stelle e mi soffermo sulla piu' bella e ti parlo ti parlo di me e di ciò che hai lasciato qui...ti racconto tutte le novità e soprattutto ti chiedo consigli e allora mi sembra di sentirti è come se le risposte che cerco mi vengono illuminate attraverso la luce di quella stella e poi penso che ovunque tu sia condividiamo lo stesso cielo e ciò mi regala un piccolo sorriso.Se tu mi vedessi ora non mi riconosceresti piu'...non sono piu' la persona che si batteva per ogni piccola cosa adesso tutto mi scivola addosso...mi sono arresa...non so se è stata tutta colpa del destino o qualcuno si è accanito così tanto contro di noi.Non chiedo nemmeno piu' aiuto a Dio lui doveva aiutare anche te e se a te ciò è stato negato rifiuto anche io ogni piccolo gesto di aiuto da parte di tutti.Ormai la mia vita è finita con la tua lo stesso giorno e lentamente anche il mio cuore cesserà di battere.
Affiderò un bacio a questo lieve vento e spero che almeno lui non ci volti le spalle.
Ti amo immensamente.

8 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Non dovresti essere arrabbiata con Dio perchè te lo ha tolto, piuttosto dovresti ringraziarlo perchè te lo ha dato... lui ha incrociato la tua vita e ha lasciato un segno che non se ne andrà mai.. nulla accade per caso, forse questo è il modo per farti diventare ancora più forte di quello che sei. non buttare via la tua vita! pensaci... buona fortuna per tutto!!!

9 agosto 2007

da sefy

ciao,
capisco la tua rabbia, il dolore indelebile che non se ne andrà più via...
ma tu, che lo voglia o no, devi vivere...
perchè allora non doni al prossimo, chiunque nel cammino incontrerai ciò che lui ha lasciato a te?
L'umiltà, il fatto di apprezzare e gioire della quotidianità, della bellezza del mondo: di un fiore, del sorriso di un bimbo, della generosità, nell'aiutare chi soffre tra cui tanti bimbi, soli...
...e chi purtroppo non apprezza nulla;
Il dolore ha un senso qualora tu lo accetti, e lo vincerai qualora tu e solo tu ne farai fonte d'arricchimento personale e per il prossimo, perchè credimi anche morire non nella solitudine più totale è già una grazia.

9 agosto 2007 - Brescia

da Anonimo

Ciao anonimo
non rimpiangerò mai di aver incontrato la persona che piu' ho amato e continuerò ad amare nella mia vita ma non posso non essere arrabbiata con Dio.
Mi ha fatto toccare il cielo e poi mi ha fatto sprofondare sotto terra e credimi con tutta la buona volontà non riesco a risalire di un cm.
Da questo immenso dolore non posso trarre nessun tipo di forza ti dico solo che ogni giorno una parte di me va via con lui e non sono parole scritte in un momento di dolore.La vita non si butta via così lo so ma non sono io a deciderlo è la stanchezza che giorno dopo giorno ti abbatte il continuare ad andare avanti senza stimoli senza proggetti senza lui.
Non so se riesci a capire il mio stato confusionale...ma quando scrivo di lui non riesco ad essere chiara.
Grazie comunque per le tue parole.

Ciao Sefy
la tua risposta mi ha toccato tanto ma non è facile mettere in pratica ciò.
Tantissime volte mi sono imposta di seguire il suo esempio di vita e cercare nel prossimo una via di "fuga"da questo dolore ma non ci riesco.Questi dolori ti cambiano ti sensibilizzano ancor di piu' nell'anima e forse riescono a farti leggere dentro le persone che come me soffrono...E'dura pensare di non vederlo realizzato non vedere come poteva essere a 30 40 50 anni immaginare come sarebbero stati i nostri figli che marito e padre fantastico sarebbe stato a me viene solo tanta rabbia se penso a tutto ciò rabbia con il mondo intero perchè non trovo un senso logico.
E' stato piacevole leggerti in te ho trovato tanta dolcezza ma in particolare avverto che ciò che hai scritto sono parole sentite come se tu comprendessi il mio dolore.

10 agosto 2007