CATEGORIE
da Morto vivente
E' inutile. Credo di essere in una fase diversa. Prima pensavo che avere amici e una ragazza da amare mi avrebbe migliorato la vita e avrebbe sconfitto solitudine, tristezza, depressione.
Ora? Ora non cerco piu', niente mi da piu' molta emozione. I discorsi della gente non mi danno niente. Perche' cercare amici se le persone non mi danno emozioni? Perche' cercare una ragazza? Pero' e' anche vero che stare solo e' piacevole fino a un certo punto, anzi non e' piacevole e' apatia e basta. Certo faccio molte cose, guardo film, suono, leggo e cerco di scrivere ma poi sono sempre li' io e la mia apatia.
Lavoro e lavoro e il sabato e la domenica sono tutti lunghi, uguali e monotoni. Forse certa gente non e' semplicemente adatta a vivere, a ridere per piccole cose, a essere felici solo sentendo ascoltare delle persone raccontare cose banali...non lo so...saro' uno scherzo della natura. A 33 anni mai baciato una ragazza anche se sono stato assieme a un paio di ragazze. Non vedo vie d'uscita, miglioramenti.
Forse e' il destino di molti, nascere, vivere e arrivare alla morte gia' morti da decenni.
8 agosto 2007
Categoria: Solitudine
da ale -.-"
lo sò... la vita per alcuni è come la scaletta del pollaio... comunque se vuoi un consiglio non metterti quel tipo di nick perche quando lo rileggerai e rileggerai anche tutti i messaggi che ti hanno lasciato ti sentirai ancora peggio...
8 agosto 2007
da venere
Ciao, secondo me il tuo problema è che non devi cercare, ma solo trovare... e comunque posso capire cosa significa arrivare a 33 anni senza avere avuto mai amore...forse è proprio questa la causa del tuo male...scusa se sono indiscreta, ma non ho capito una cosa...dici di essere stato con due ragazze ma di non avere mai baciato...in che senso allora "ci sei stato"? i miglioramenti possono sempre esserci nella vita se ci credi... se non trovi interessanti i discorsi della gente forse è perchè parli con le persone sbagliate, questo non significa che sei sbagliato tu. Dici che fai molte cose da solo ma che non riesci ad avere degli stimoli...hai mai provato a correre? guarda forse ti sembrerò una matta, ma ti assicuro che correre è bellissimo, anche da fare da soli... cominci con delle semplici corsette e poi ti metti degli obiettivi sempre più lontani e lo stimolo è riuscire a raggiungerli contando solo sulle tue forze, forse anche nella vita è così, contare solo su se stessi e sulle proprie forze... se ti può consolare io di anni ne ho 36 e l'amore l'ho trovato solo pochi mesi fa dopo anni e anni di sofferenze... non è mai tardi per poter sperare ancora, finchè c'è vita e salute c'è sempre una speranza pronta a diventare realtà. Hai mai guardato le stelle in cielo? non so se hai notato ma in un posto molto illuminato ne vedi poche, mentre se vai in posti con meno luci ne vedi tantissime, anche puntini minuscoli che non avresti mai detto esistessero... così sono i nostri desideri, ci sono già ma a volte non si vedono, basta saperli vedere e non si sa mai che un giorno qualcuno si illumini nel nostro cuore.
8 agosto 2007
da Morto Vivente
Salve,
si sono stato con un paio di ragazze per poche settimane ma troppa timidezza...neanche un bacio...era anni fa.
Si ho dei sogni, guardo le stelle di notte anche io, ho tanti interessi solo che sono spesso depresso guardando agli altri che facilmente fanno amicizia, facilmente si divertono con poco, facilmente vanno in locali parlano con delle ragazze, ci si mettono assieme...perche' io sono cosi' alieno invece? Lo so che dipende tutto da noi, pero' se una persona non e' estroversa anche attaccare bottone e' come un'impresa quasi impossibile.
Comunque grazie per eventuali consigli.
9 agosto 2007
da Anonimo
ma sei matto 33 anni sei ancora giovane invece di perdere tempo a pensare a queste cose esci divertiti prendi la vita come un gioco a volte perdi e a volte vinci.devi conoscere gente nuova e magari tra quelle persone ci sarà quella giusta per te.ok non perdere tempo ciao
9 agosto 2007
da chiara
si, datti una mossa e prendi la vita di petto. Io ho 20 anni e mi intristisce tanto leggere le tue parole. Anche io devo darmi una mossa... Condivido perfettamente quando dici che c'è gente che fa amicizia in modo rapido, conosce l'altro sesso in modo più rapido e addirittura ha approcci intimi in modo ancora più rapido!!!Negli ultimi tempi sono arrivata a pensare che tutti tendono ad avere relazioni superficialissime e io ad esempio non mi accontento di questo. Cerco qualcosa di più...e penso che sia giusto!!!bisogno avere chi ti apprezza, ti vuole bene...veramente..attualmente non sono soddisfatta, ma voglio imporre il mio modo di pensare!il mondo è malato, e a una ragazza come me che vuole scavare nel profondo tocca solitudine...ma sicuramente cè qualcuno come me che mi sta aspettando!però bisogna cercare, nessuno verrà a bussare alla tua porta, a meno che tu non sia immensamente fortunato!tutto costa fatica, anche per conquistare amicizie!Impegnati al massimo, non disperare...anche io ogni tanto mi piango addosso, sprecando delle preziose energie! ciao e fammi sapere come va!
9 agosto 2007 - Catanzaro
da lella
la vita è bella non dimenticarlo mai, baci
11 agosto 2007 - Pescara
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938