CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da thebest92 per tutti
Ciao a tutti...ho una grandissima questione da risolvere, aiutatemi vi prego! Io e un mio amico (che conoscevo già da un anno) abbiamo cominciato a sentirci molto più spesso qualche mese fa...era diventato il mio migliore amico orma perchè ci siamo confessati a vicenda tutti i nostri più piccoli segreti...abbiamo scoperto anche di piacerci a vicenda e cosi un giorno che ci eravamo trovati per andare a fare un giro assieme lui mi ha baciata...io dopo quel bacio non sapevo proprio che fare: andare avanti o lasciare tutto li com'era? beh, penso di aver preso la strada più difficile cioè quella di avere una storia con lui...ma se dopo tutto finisce? uff, non voglio perdere un amico come lui...è davvero speciale! grazie a tutti quelli che mi risponderanno! un bacio!
8 agosto 2007 - Rovigo
Categoria: Aiuto
da picciola
ma tu lo ami???se si devi vivere questa storia con piena serenità e non pensare a cosa succederà se vi lasciate...forse se vi lascierete è vero la vostra amicizia potrebbe finire ma se lo ami veramente non riuscirai mai ad essere una semplice amica quindi provaci no??? auguri ciao...
8 agosto 2007
da picciola
forse sbaglierò, ma il mio motto è meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non averlo fatto...alla fine dei conti se la vostra storia finisce aspettando un po' le cose torneranno al loro posto. ma se tu lo rifiuti ora avrai sempre un forte dubbio sul cosa sarebbe accaduto se fossi rimasta con lui, e il vostro rapporto di amicizia cambierebbe comunque perchè lui si sentirebbe umiliato.
prova a continuare la vostra storia mettendo da parte i dubbi e lascialo solo se capirai che lui non è il ragazzo per te e non per altro!
spero di esserto stata di aiuto!
8 agosto 2007
da martydevil
prova a dirli la verità..spiegali che l'unico motivo x cui non vuoi avere una storia con lui è perchè hai paura di perderlo..in fondo quasi tt le storie d'amore finiscono specialmente quando 6 raga...se ank lui tiene alla vostra amicizia vedrai che capirà...fammi sapere ti prego..ciao baci..
8 agosto 2007
da innamorata?
sinceramente è successa la stessa cosa a me!era il mio migliore amico e abbiamo finito per metterci insieme...sono stata stupida perche mi sono messa con lui solo per non perdere l'amicizia che c'era...anche perche mi ha detto''con la persona che mi piace o ci sto oppure fai finta di non conoscermi''.sono stata con lui 2 mesi dopo di che l'ho lasciato..ora abbiamo riprovato a rimanere amici ma non è lo stesso anche perche lui è ancora innamorato di me e non fa altro che mettermi il bastone fra le ruota x farmi litigare con il mio ragazzo..e devo dire che ci è riuscito...secondo me devi fare quello che ti dice il cuore ma anche la testa...ma se non vuoi perderlo come amico allora lascia stare...ci sono passata bene!!spero di esserti di aiuto..per qualsiasi cosa scrivimi!!!!
8 agosto 2007 - Teramo
da sakura
Ciao TheBest92!secondo me non devi farti troppi problemi!Hai scelto di avere una storia con lui, allora cerca di viverla al meglio!altrimenti con tutti i dubbi che ti annebbiano la testa rischi di non vivere al massimo momenti con lui che potrebbero essere pieni di gioia...Magari parlagli e digli che se la vostra storia ad un certo punto non dovesse più funzionare vorresti però non rovinare la vostra amicizia...magari sbaglio io però visto che oramai hai fatto questa scelta questa è una piccola probabilità per non perderlo nel caso vi mollate!!!in bocca al lupo!
8 agosto 2007
da stellina
se vuoi una storia rischia e vai avanti durerà fin quando dura purtroppo non credo che poi tornerete ad essere amici come prima, perchè non s può essere solo amico d uan persona che s ha amato, a me è capitato la stessa cosa e sono rimasta solo amica e non me ne pento a volte s confonde l amore con un forte affetto una profonda confidenza, l amore finisce l amicizia dura
8 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938